Tutto inizia e poi come finisce?

Ciao a tutti….dire chi sono e’ essenziale!!!…Sono una mamma, donna, bambina che fin da bambina ha sempre adorato le fate, una sognatrice coi piedi per terra, una guerriera comunque  impersonata in una farfalla, uno spirito libero ma che ha saputo mettere i piedi per terra non seguendo l’esempio del Peter Pan!

Ho creato questo blog perche’  voglio condividere con voi le miei passioni da mamma, da sportiva, da donna, da persona che ha i suoi momenti no e quelli super di carica. Spero di essere quella che in realta’ mi sarebbe piaciuto essere nella mia vita, ma che per cause diverse non sono diventata: una sorta di confidente, psicologa, propinando consigli di vita in base a cio’ che ho vissuto!!!

Qui chiudo la mia breve presentazione!

A presto e grazie a  chi vorra’ fare un viaggio con  me ogni tanto!

Tutto inizia e poi come finisce?ultima modifica: 2018-04-26T15:25:43+02:00da luciajacopo