Non c’è bisogno di aspettare Halloween per vedere delle zucche vuote in giro.

^______*

PicsArt_10-31-06.59.48

Sei sempre al centro di ogni mio pensiero, di ogni mio piccolo gesto.

(ovunque tu sia)

 Buongiorno 

PicsArt_10-31-07.39.50

Puoi decidere cosa essere, e puoi essere qualunque cosa,
ma non essere mai per nessuno, una cosa qualunque.

❤buongiorno❤

PicsArt_10-29-11.04.48

Sono una di quelle donne che i complimenti li riserva solo
a chi deve. Non li spreco e non li regalo ovunque e a chiunque. Sono una di quelle donne che i complimenti li vuole solo da chi decide lei. Al primo per educazione ringrazio, al secondo non rispondo, ma al terzo ti “evito”. È facile essere donne dentro
un bel vestito, sculettando sopra un bel paio di tacchi se poi
fai della tua “facciata” esteriore il tuo punto di forza. Donne
lo si è nel modo di porsi, nella gestione delle persone che
si ha attorno. Si è donne quando si sceglie a chi donarsi e
si è donne quando si mette a “cuccia” chi diritti non ne ha.
Odio quelle persone uomini o donne che siano che hanno sempre una parola “mielosa” per tutti. Io non sono “per tutti”, tanto “tutti” non fanno e non faranno mai per me.

( buona domenica)

PicsArt_10-29-08.58.47

‪Volevo ringraziare la gente che non capisce un caxxo. Mi fate sentire più intelligente di quel che sono. ‬

PicsArt_10-27-07.56.59

@buongiorno@

Messaggio watthapp del mattino…

“hei!!!! ciao è un sacco di tempo che non ci sentiamo “

La mia risposta

“infatti,continuiamo  così “

…..quando ti alzi col piede sbagliato…

Bonjour

PicsArt_10-25-08.04.19