Autoipnosi per la perdita di peso: obiettivi e impostazioni dell’autoipnosi
Sei stanco del costante desiderio di perdere peso e della tua stessa impotenza in questa faccenda? Una sana perdita di peso è un processo scrupoloso e difficile che richiede motivazione, forza di volontà e aspirazioni. L’autoipnosi per la perdita di peso ti aiuterà a metterti a livello subconscio, con l’aiuto di una formula speciale crederai nelle tue forze, passo dopo passo migliorerai il tuo corpo.
Cos’è l’autoipnosi per la perdita di peso
Ogni persona è soggetta a cambiare il proprio modo di pensare e dare al corpo determinati atteggiamenti. Questo si chiama autoipnosi. Non ti dirai ogni volta come un mantra che devi mangiare di meno o rinunciare alle caramelle. L’allenamento psicologico ha lo scopo di analizzare il tuo corpo, immaginare il futuro, formare atteggiamenti per perdere peso a livello subconscio e convincerti che devi diventare magro, bello e sano. Ogni volta che ti auto-suggerisci, ti caricherai di energia positiva e rafforzerai la motivazione per raggiungere l’obiettivo.
Come prepararti alla perdita di peso
Non è mai troppo tardi per perdere peso. Ricorda, niente è un ostacolo alla tua felicità, facilità di movimento. Età, problemi di salute, cattive abitudini, una grande scorta di massa grassa: tutte queste sono scuse. Anche se diventi un po ‘più attivo nella vita e rimuovi il cibo spazzatura dalla tua dieta o segui una dieta leggera, la perdita di peso si attiverà. Tuttavia, questa azione richiede anche motivazione. Lei non viene in un giorno. Alcune persone hanno bisogno di circa un mese per sintonizzarsi. Inizia subito a recitare, prova tu stesso una delle tecniche e sentirai come la fede si rafforza gradualmente.
Obiettivi di perdita di peso
La domanda principale in questo caso è: “perché dimagrire?”. Non è naturale per una persona fare qualcosa del genere, c’è sempre un certo obiettivo. Il successo dipende dalla corretta formulazione dei desideri. Non tutti possono capire subito cosa vuole, a volte gli obiettivi sono sfumati. L’esercizio della Ruota della Felicità determinerà su quali aree della vita devi lavorare:
- Disegna un grande cerchio su un pezzo di carta. Dividilo in 8 segmenti.
- In ogni segmento, annota le aree più importanti della tua vita che sono direttamente e indirettamente correlate alla perdita di peso: relazioni con la persona amata, figli, parenti, carriera, denaro, miglioramento personale.
- Valuta la tua soddisfazione per ogni segmento su una scala da 0 a 10.
- Disegna con la matita le aree in base ai loro punteggi. Devi lavorare sui segmenti meno ombreggiati.
- Determina quali passaggi sono necessari per cambiare la situazione, ottenere la perdita di peso.
Metodi di autoipnosi
Devi credere in te stesso. Come rafforzare questa sensazione, come ispirarti a perdere peso? Puoi usare le leggi dell’attrazione dell’armonia, l’arte dell’autocontrollo dell’energia del qigong. Ricorda i seguenti fattori, quindi l’armonia diventerà la tua compagna di vita:
- Sei responsabile di ciò che accade nella tua vita. L’eccesso di peso è il risultato di malnutrizione, stile di vita inattivo e mancanza di cura del corpo.
- I tuoi atteggiamenti dipendono dalla tua educazione e dal tuo ambiente. Ciò di cui ti circondi influisce sul risultato. Se ti piace cucinare pasticcini, guardare programmi di cucina, la tua famiglia organizza sempre banchetti con cibo spazzatura e non ha intenzione di smettere, perdere peso sarà difficile.
- Puoi fare molto di più di quanto pensi. Le formule di autoipnosi, il pensiero positivo ti aiuteranno a liberarti dei dubbi e alla fine a ottenere una figura attraente.
- Puoi cambiare idea. L’autoipnosi per la perdita di peso è un segnalibro nella testa di nuove idee che ti aiutano ad attenersi a una corretta alimentazione, a non abbandonare lo sport.
- Puoi ottenere assolutamente tutto, anche ciò che al momento sembra irrealistico. Inizia a muoverti e rafforza la tua motivazione.
- Quando si esegue l’autoipnosi, è necessario non solo creare un’immagine di ciò che si desidera, ma anche farla rivivere. I due più potenti motivatori per perdere peso e non solo sono l’amore e la paura, guidano tutti i processi.
Come funziona l’autoipnosi per la perdita di peso
Il grasso non verrà bruciato solo dal potere del pensiero. La mentalità della perdita di peso cambia il tuo modo di pensare e sviluppa una consapevolezza della necessità di creare un nuovo corpo. Dopo una sessione di autoipnosi, desidererai sinceramente perdere peso, modellare una vita stretta, stringere i glutei, indossare un bel vestito, migliorare la tua salute e altro ancora. La cosa principale è che crederai in te stesso e questo incoraggia l’azione.
Leggere affermazioni
La pronuncia costante di atteggiamenti che affermano la vita fa parte del programma di autoipnosi per la perdita di peso. Frasi semplici possono ricodificare il subconscio. Devi ripeterli ogni giorno al mattino e alla sera per 10 minuti per un mese. Anche le affermazioni audio sono efficaci. Dopo l’autoipnosi, donne e uomini sentono che le emozioni negative sono sparite e vengono sostituite da euforia, leggerezza e un atteggiamento deciso nei confronti degli affari. Come ispirarti a perdere peso? Dì queste affermazioni e trovane una tua:
- La mia figura è bellissima!
- Mi amo, il mio peso ideale!
- Ho un corpo sexy e attraente!
- Irradio bellezza, giovinezza, salute!
auto -ipnosi
Non ti immergerai in una trance nel senso letterale della parola. L’auto -ipnosi in questo caso è identificata con auto -ipnosi per la perdita di peso. Per imparare a controllare l’appetito e ridurre il volume dello stomaco, ogni volta pronunciare questa frase: “Mi piace tutto il cibo che mangio. Riempie il mio corpo di salute. Sono saturo della porzione che si trova nella piastra. La mia dieta soddisfa pienamente i bisogni del corpo, il peso è perso. ” Questo è un esempio di frase. Puoi trovare altre dichiarazioni simili in modo positivo.
; “>
Come formulare installazioni
È difficile limitarti nelle chicche se il desiderio di mangiarli supera il desiderio di perdere peso. Inizia a armonia con le giuste installazioni e tutto funzionerà. Come fare affermazioni:
- Per auto -ipnosi, scrivi i tuoi obiettivi sul volantino e, secondo loro, formula le installazioni.
- Tutte le dichiarazioni dovrebbero essere espresse in modo positivo al momento attuale.
- Sii breve, ma specifico. Le affermazioni per auto -ipnosi non tollerano la sfocatura. Prova a mettere un pensiero separato in una frase.
- Affinché l’installazione “raggiunga” prima del subconscio, devi crederci.
Recensioni
Masha, 28 anni
Un paio di mesi fa, mi sono ricordato che un amico mi aveva parlato dell’autoipnosi per la perdita di peso. All’inizio ho ridicolizzato l’idea, poi ho letto di più su diversi siti e ho capito che questo è un buon strumento per perdere peso. Ho scritto obiettivi, creato impostazioni, rafforzato la motivazione ogni volta. Tutto è venuto fuori! Il peso è sparito.
Zhanna, 27 anni
Questo metodo di autoipnosi mi aiuta: devi chiudere gli occhi, inspirare ed espirare, rilassarti. Poi comincio a immaginare quanto sono bella, leggera, magra. Pronuncia mentalmente i miei obiettivi, alcune frasi incoraggianti. Molto utile per credere in te stesso.