Dieta nei giorni per la perdita di peso – menu per una settimana

Dieta quotidiana per dimagrire – menu della settimana

Alla ricerca di una ricetta per la magrezza, le persone che perdono peso si trovano di fronte al dilemma di seguire la dieta giusta. Dieta giornaliera per la perdita di peso è un menu di pasti bilanciati per una settimana, che prevede pasti frazionati o separati. La nutrizionista e famosa presentatrice televisiva Elena Malysheva ha offerto la sua versione di sbarazzarsi del peso in eccesso mangiando cibi ipocalorici almeno cinque volte al giorno. Le diete settimanali e mensili hanno basi e principi comuni.

Qual ​​è il vantaggio di un programma alimentare per la perdita di peso

La particolarità del sistema è l’utilità e l’equilibrio con un insieme di ingredienti a basso contenuto calorico. I vantaggi di seguire costantemente una routine quotidiana razionale sono i seguenti:

  1. Una dieta quotidiana combatte efficacemente il grasso corporeo senza compromettere la salute.
  2. Mangiare in piccole porzioni, il che aiuta a ridurre il volume dello stomaco alla dimensione ottimale.
  3. La dieta dei giorni feriali include periodi di riposo per aiutarti ad abituarti a perdere peso e prevenire l’aumento di peso.
  4. Una dieta cinque volte non provoca un’acuta sensazione di fame, consentendo di utilizzare la dieta in presenza di determinate malattie.
  5. L’uso di un programma frazionato con una dieta quotidiana per la perdita di peso contribuisce alla naturale pulizia del corpo.

Ragazza con in mano un piatto di insalata

Programma di dieta dimagrante

Seguendo una dieta, è necessario consumare una quantità sufficiente di liquidi e, prima di andare a letto, bere un bicchiere di prodotto a base di latte fermentato magro. Se per qualche motivo si è verificato un guasto, il giorno successivo dovresti attenersi alla dieta del lunedì e quindi continuare a mangiare il giorno corrispondente. È vietato scambiare giorni e piatti di una dieta programmata per la perdita di peso. Il rispetto delle regole ti aiuterà a perdere fino a 6 kg al mese.

Giorni della settimana

Colazione

Pranzo

Spuntino

Cena

lunedì

1 mela, 1 banana, 1 pera, 100 g di yogurt senza zucchero, 1 cucchiaio. l. Farina d’avena, 1 cucchiaino. miele

Insalata di frutta o verdura, 100 g di cottage (fino al 9%), 2 pane con burro

Un bicchiere di kefir, 1 mela, 100 g di ricotta senza additivi

Frittelle senza lievito non zuccherate, 250 g di cavolo fresco, tè o composta senza zucchero

Martedì

Caffè con panna

3 patate lesse, insalata di verdure con olio vegetale

Tè con latte e marmellata

300 g di polpette di manzo al vapore, verdure stufate in acqua, tè senza zucchero

mercoledì

1 pane, caffè

zuppa vegetale, funghi

300 g di verdure o frutta

200 g di fagioli o piselli verdi (possono essere in scatola)

Giovedì

Mix di verdure o frutta

2 uova sode, 2 cetrioli freschi, 1 bicchiere di succo di pomodoro

Tè verde con marmellata (1-2 cucchiaini), 1 biscotto magro

Insalata di verdure, 100 g di formaggio, 1 pagnotta di crusca

venerdì

Caffè nero, 1 cracker ai cereali (crusca)

3 patate al forno, verdure miste crude

150 g di dadi (o frutti secchi)

Porridge di riso, grano saraceno o grano – 1 porzione

sabato

Carote grattugiate, 50 g di formaggio salato

300 g di carne di manzo, una porzione di cavolo stufato

Frutta

400 g di zucchine, melanzane o cavoli, 3 pomodori stufati, 2 frittelle di kefir

Domenica

Caffè con panna

Verdure miste crude, 3 patate lesse

150 g di frutta secca

Insalata di verdure, 100 g di formaggio, 2 cracker di crusca

Dukan

Uno dei metodi più popolari ed efficaci per sbarazzarsi del peso in eccesso è considerato una dieta quotidiana per la perdita di peso, sviluppata da Pierre Dukan, un nutrizionista con 30 anni di esperienza. Il programma si basa su un numero illimitato di consumo di proteine ​​(carne magra, ricotta a basso contenuto di grassi, pesce) e alimenti a basso o nullo contenuto di carboidrati, grassi o calorie. La dieta francese consiste in quattro diete settimanali consecutive.

Ricotta con lamponi

giapponese

In seguito, la dieta giapponese per la perdita di peso è diventata molto popolare tra coloro che combattono chili extra. È progettato per 2 settimane e include ingredienti semplici disponibili per ciascun consumatore. Il menu comprende: caffè nero, carne bollita di manzo e pollo, cavolo fresco, frutta, pesce magro, uova. Dalle bevande: kefir, acqua ancora, succo di pomodoro. È consentito consumare una piccola quantità di olio vegetale, pane di segale.

Elena Malysheva

“Lo schema di potere”, in quanto i medici di Elena Malysheva, conosciuta in Russia, definiscono il complesso alimentare in Russia, è un complesso alimentare per sbarazzarsi in modo sicuro del peso in eccesso. Ogni giorno, il peso perdente riceve quattro pasti pieni al giorno che promuove la rottura dei grassi nel corpo. La dieta si basa sul principio: il processo di perdita di peso è lento, ma il risultato è stabile. Questa opzione è adatta alle persone che possono resistere a lungo le restrizioni.

; >

6 petali

La dieta petalo di giorno per la perdita di peso appartiene a una serie di modalità di potere rigorose che aiutano a far cadere 6-10 kg in una settimana. L’autore del programma è il medico svedese di dietetica Anna Yukhansson. La dieta con un pasto a tre singolo è stata compilata per sette giorni. Le ricette sono registrate su un fiore di carta, strappando uno petalo in un giorno. Questa tecnica ha molte controindicazioni, poiché un forte rifiuto del solito cibo è lo stress per il corpo. È possibile utilizzare la dieta non più di due volte l’anno, dopo aver consultato un medico.

Dieta nei giorni per la perdita di peso – menu per una settimanaultima modifica: 2023-01-01T23:38:54+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.