La dieta di Lera Kudryavtseva, il menu delle stelle

La dieta di Lera Kudryavtseva: menu stellare

La conduttrice televisiva, attrice, ballerina ha una figura cesellata, sulla quale il tempo e l’età non hanno potere. Lera Kudryavtseva a 47 anni ha un aspetto migliore di molte ragazze di vent’anni. La stessa conduttrice afferma che una buona eredità, l’aderenza a una dieta speciale e un ritmo di vita attivo la aiutano a rimanere giovane e in forma.

Quanto pesa Lera Kudryavtseva

L’attrice è nata il 19 maggio 1971 a Ust-Kamenogorsk. Fin dall’infanzia, la ragazza ha dovuto seguire la sua figura, perché era una ballerina professionista, e dal 1995 ha iniziato a lavorare in televisione. Nel 1990 Valeria ha dato alla luce un figlio, Jean, e ha guadagnato 18 chilogrammi, il peso ha raggiunto circa 70 kg. Poco dopo il parto, la conduttrice è dovuta tornare al lavoro. Per avere successo in televisione, la ragazza ha dovuto perdere peso velocemente.

Il presentatore ha provato molte diete, dalle proteine ​​alla francese, ma i sistemi nutrizionali non hanno funzionato. Dopo prove infruttuose, Lera ha cambiato la sua dieta quotidiana. Inoltre, la ricetta principale per l’armonia dell’attrice era il modo di vivere: la necessità di partecipare a eventi sociali, lavorare sodo. Negli ultimi 20 anni il peso di Lera è stato di 50 kg con un’altezza di 167 cm Anche dopo la nascita di sua figlia nel 2018, i parametri della conduttrice non sono cambiati.

Lera Kudryavtseva

I segreti di bellezza di Lera Kudryavtseva

Il presentatore televisivo nella foto e nella vita ha sempre un bell’aspetto. La star crede che sia impossibile esaurire il corpo con le diete e tutti i problemi con la figura possono essere facilmente eliminati con l’aiuto del fitness, sebbene l’attrice stessa non sia una frequentatrice assidua della palestra. Valeria afferma che la sua armonia è il risultato di una vita attiva, un carico di lavoro pesante. Segreti di bellezza di Kudryavtseva:

  • Si lava il viso mattina e sera con acqua termale utilizzando uno spruzzino. Questo ti permette di idratare, rinfrescare l’epidermide.
  • Il presentatore fuma e beve molto caffè, spesso salta i pasti. Rinunciare alle cattive abitudini non dà a Lera stress, carichi di lavoro pesanti. La nicotina attenua il lavoro delle papille gustative, scoraggiando l’appetito. Aiuta a perdere peso, ma influisce negativamente sulla salute.
  • Prima di applicare il trucco, devi prenderti cura adeguatamente della tua pelle. Lera usa solo latte, tonico, fondotinta. Per creare l’effetto delle labbra sensuali, la ragazza usa il gloss. Per far apparire gli occhi più grandi, più espressivi, il presentatore televisivo porta la palpebra interna con una matita bianca.
  • Kudryavtseva usa solo cosmetici naturali, riducendone al minimo la quantità sul viso.

Il segreto della magrezza

Dopo la nascita di suo figlio, quando Lera si è ripresa di 18 kg, la ragazza si è seduta su pane, ricotta a basso contenuto di grassi, mele verdi per diversi mesi e i chili in più sono rapidamente scomparsi. La stessa Kudryavtseva afferma che i lavori domestici e la cura costante del bambino l’hanno aiutata a tornare alla sua forma precedente. Oggi il presentatore non aderisce a una certa dieta. Anche dopo la nascita di sua figlia, Lera non si mette a dieta.

Per perdere peso, secondo l’attrice, non è necessario limitarsi al cibo, contare le calorie e seguire una dieta rigorosa: devi lavorare sodo e semplicemente non ci sarà tempo per mangiare. Dopo il progetto “Mangia e dimagrisci con Lera Kudryavtseva”, la conduttrice ha iniziato a prestare particolare attenzione all’uso di diversi gruppi alimentari. Altri segreti della magrezza dell’attrice:

  • andare in palestra per accelerare la perdita di peso;
  • osservare il regime alimentare, è necessario bere circa un litro di acqua pura al giorno;
  • non aver paura di mangiare una piccola quantità di cioccolato, non farà male alla tua figura;
  • bevi succhi freschi per accelerare il tuo metabolismo;
  • capire i bisogni del tuo corpo, questo ti aiuterà a mettere in ordine il tuo corpo;
  • Prova diversi sport.
Succhi di frutta

L’alimentazione quotidiana di Lera Kudryavtseva

Il presentatore praticamente non aderisce a una certa dieta. Il menu di Kudryavtseva è ben lungi dall’essere l’ideale dei consigli nutrizionisti. Valeria va spesso senza pranzo, raramente fa colazione. Se l’attrice riesce a trovare il tempo per mangiare, va in un ristorante dove ordina piccole porzioni. La base della dieta della ragazza è il pesce e le verdure. Allo stesso tempo, Lera non rifiuta una cena abbondante. La star della sera non rifiuta dolci, formaggi, piatti ipercalorici.

Kudryavtseva non mangia molti dolci, si coccola solo occasionalmente con dolci panini e croissant. L’attrice è indifferente al cibo in scatola, alle salsicce, al fast food, alla carne, alla frutta. Anche se qualche anno fa la conduttrice seguiva una dieta vegetariana, ora la ragazza mangia di tutto, ma con moderazione. Al presentatore televisivo piace mangiare bene la sera, senza preoccuparsi delle calorie. Il sonno e la veglia dell’attrice sono disturbati.

Menu stella

Dieta giornaliera approssimativa del presentatore:

  • Colazione: una tazza di tè alla frutta o un’arancia.
  • Spuntino: uova strapazzate con pomodori, pane nero con burro e formaggio.
  • Pranzo: zuppa, insalata, biscotti, succo di frutta. Valeria salta spesso questo pasto.
  • Cena: purè di patate, carne al forno, dolci.
Uova strapazzate con pomodori

Opinioni dei nutrizionisti sulla dieta

Il sistema di alimentazione principale, secondo gli esperti, non è corretto. In effetti, con qualsiasi dieta, i pasti principali sono un’abbondante colazione abbondante e un pranzo equilibrato. La cena dovrebbe essere leggera e generalmente è vietato mangiare prima di coricarsi. Allo stesso tempo, i nutrizionisti notano che ci sono pochi microelementi e vitamine utili nei piatti preferiti del presentatore televisivo. La dieta di Lera Kudryavtseva non aiuterà a perdere peso, ma può danneggiare il corpo.

La dieta di Lera Kudryavtseva, il menu delle stelleultima modifica: 2023-01-01T23:35:20+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.