Hercules con kefir per la pulizia del corpo e la perdita di peso

Hercules con kefir per la pulizia del corpo e la perdita di peso

Ci sono molti modi per aiutare a perdere un paio di chili in più e pulire facilmente l’intestino dalle tossine, ma non tutti garantiscono l’effetto desiderato. Se hai deciso di ricorrere a una dieta speciale per purificare il corpo e perdere peso, è importante capire cosa e come mangiare. Kefir con Ercole aiuterà a sbarazzarsi dei detriti accumulati nell’intestino e ripristinare il funzionamento del tratto gastrointestinale.

I benefici di hercules per il corpo

La farina d’avena è un vero e proprio elisir di vita e di salute. Hercules contiene molti minerali utili, vitamine necessarie per il normale funzionamento del tratto gastrointestinale, dell’intestino e di altri organi. La farina d’avena migliora il funzionamento dell’intero sistema digestivo, aumentando l’immunità generale e normalizzando il benessere. Le proprietà utili di Ercole sono le seguenti:

  • Amminoacidi, fibre, vitamine A, H, K, D, PP, gruppo B, ferro, magnesio, fluoro, cromo e altri oligoelementi sono necessari per il normale funzionamento del corpo. Migliorano la condizione dei capelli, della pelle, rafforzano le unghie.
  • Gli oligoelementi, entrando nel tratto gastrointestinale, riducono l’equilibrio acido-base. Accelerano il processo di digestione del cibo, normalizzano il metabolismo.
  • La fibra avvolge l’intestino, rallenta l’assorbimento di componenti nocivi e grassi che entrano nel corpo con il cibo. Promuove l’eliminazione delle tossine e di altri detriti accumulati. Il consumo regolare di fibre normalizza il metabolismo, aiuta a perdere peso e previene la comparsa di ulcere, gastrite e diabete.

Hercules è un eccellente antidepressivo. Il porridge di questi chicchi dà energia, dona forza, vigore. Promuove lo sviluppo di un’eccellente immunità, rafforza il sistema nervoso. Se hai la farina d’avena nella tua dieta quotidiana per pulire l’intestino, la coagulazione e i livelli di colesterolo nel sangue tornano alla normalità. Hercules aiuta il corpo ad assorbire meglio i grassi. Il prodotto è indispensabile per le persone che conducono uno stile di vita sedentario e sono nella fase di recupero dopo l’intervento chirurgico.

Farina d'avena

Quando purificare il corpo

In un corpo sano, il processo di purificazione dalle tossine e dalle tossine viene eseguito automaticamente, ma l’esposizione regolare a fattori negativi porta a un indebolimento del sistema immunitario. Di conseguenza, il funzionamento del sistema escretore viene interrotto. Tra i fattori negativi vi sono cattive abitudini, scarsa ecologia, uso frequente di antibiotici e medicinali. Riducono la capacità del corpo di autopulirsi, quindi la spazzatura si accumula nel fegato, nei reni e nell’intestino, il che può causare lo sviluppo di varie patologie.

L’inclusione di hercules con kefir nella dieta per purificare il corpo potrebbe essere necessaria se si verificano tali sintomi:

  • insonnia;
  • mal di testa persistenti o ricorrenti;
  • pelle secca e pallida;
  • freddo, anche quando fuori o dentro fa caldo;
  • fragilità, caduta dei capelli;
  • sudorazione eccessiva;
  • cattivo odore di sudore;
  • violazione delle feci, stipsi frequente o diarrea;
  • amarezza in bocca;
  • placca abbondante su denti e lingua;
  • sanguinamento delle gengive, frequenti mal di gola;
  • acne, brufoli, foruncoli, eruzioni cutanee;
  • apatia, depressione, cattivo umore, irritabilità eccessiva.

Pulire l’intestino con la farina d’avena è sicuro per la salute. Normalizza il lavoro di tutti gli organi interni, aiuta a sbarazzarsi dei disturbi. La durata del corso dipende dalla complessità del caso. In media, ci vorranno 5-7 giorni per purificare completamente il corpo con una miscela di kefir-hercules. Allo stesso tempo, gli esperti raccomandano di mangiare la farina d’avena almeno 3-4 volte a settimana, a colazione. p>

Acne sul viso della ragazza

Prepararsi a purificare il corpo con Ercole con kefir

La dieta a base di kefir ed ercole, che rimuove le tossine dal corpo, è mite, ma devi prepararti: passa alla nutrizione di scarico. Si consiglia di apportare modifiche alla dieta abituale 3-5 giorni prima della pulizia. I seguenti alimenti dovrebbero essere esclusi dal cibo:

  • salsicce, prodotti a base di carne;
  • pesce, frutti di mare;
  • latticini (si possono consumare solo yogurt e kefir magro);
  • pane, dolciumi, pasticcini;
  • prodotti conservati e raffinati;
  • alcol.

Il paniere della spesa durante lo scarico della nutrizione può essere variato con verdure fresche e stufate, frutta, noci, nocciole, oli non raffinati, cereali integrali. Dai dolci, il miele è permesso. Se hai intenzione di purificare il corpo con una miscela di kefir-hercules, durante il periodo di scarico durante il giorno devi bere fino a 2 – 2,5 litri di liquido. È consentito utilizzare acqua non gassata, tisane, succhi freschi. Spezie: chiodi di garofano, peperoni, zenzero, aglio, cipolle aiuteranno a diversificare una dieta noiosa.

Controindicazioni per la pulizia del corpo con hercules e kefir

Questi alimenti sono considerati salutari. Tuttavia, ci sono limitazioni in base alle quali non è consigliabile purificare il corpo con il loro aiuto. Le principali controindicazioni della dieta kefir-hercules sono le seguenti condizioni:

  • gastrite cronica ed enterocolite in fase acuta;
  • gravi malattie del cuore e dei vasi sanguigni;
  • intolleranze alimentari individuali;
  • incline alla diarrea.

Se durante il periodo di utilizzo di kefir con hercules ai fini della pulizia si verificano nausea, insonnia, vertigini, vomito, è necessario interrompere la dieta, quindi visitare un medico e sottoporsi a un esame completo. È inaccettabile ignorare i sintomi costanti e che compaiono periodicamente, altrimenti puoi danneggiare ancora di più te stesso e la tua salute.

mal di stomaco

Scrub intestinale alla farina d’avena

Per fare un detergente miracoloso a base di Ercole, avrai bisogno di farina d’avena, acqua bollita fredda, miele e gherigli di noce. Metodo di cottura:

  1. Granse mezza tazza di farina d’avena in un macinino da caffè.
  2. Versare l’ingrediente con 1 tazza di acqua bollita fredda.
  3. Tieni premuto per 12 ore.
  4. Al composto ottenuto aggiungete 1 cucchiaino di miele, 5 gherigli di noci sgusciate.

Consuma lo scrub per l’intestino a stomaco vuoto, a colazione, dalle 6 alle 8 del mattino. È severamente vietato aggiungere zucchero, sale per gusto. È importante masticare bene il porridge. 15-30 minuti prima di colazione, è meglio bere un bicchiere di acqua non gassata. Quando sono trascorse 3 ore, puoi mangiare qualcosa dalla tua dieta normale. Se prendi il porridge di farina d’avena per perdere peso, dovrebbe essere presente nella dieta ogni giorno per un mese.

Hercules con kefir per la pulizia del corpo e la perdita di pesoultima modifica: 2023-01-06T15:34:10+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.