Belen Rodriguez furiosa con il giornalista: la domanda su Alessia Marcuzzi fa scattare la showgirl

3796921_8_20180614072722Periodo caldissimo per Belen Rodriguez per via della confermata pausa di riflessione con Andrea Iannaone, i Mondiali che partono oggi 14 giugno e la trasmissione Balalaika che la vede protagonista su Italia 1 insieme a Ilary Blasi, Diego Abatantuono e Nicola Savino. Stuzzicata dal giornalista Massimo Galanto in conferenza, la bella showgirl argentina ha perso la calma quando sono state avanzate esplicite illazioni su una presunta rivalità con Alessia Marcuzzi.
Eppure Belen preferisce puntare sulla diplomazia e furiosa ha glissato sulle curiosità del giornalista di Blogo.

Dopo aver negato l’esistenza di alcuna gara interna, la Rodriguez ha tuonato:

“Non so qual è il tuo modo di scrivere e di porre le domande, non so come butterai giù la risposta. Sinceramente è una domanda un po’ litigiosa, preferirei che non facessi queste domande, hanno una finalità gossippara che non serve…”

Il suo interlocutore, però, non ha mollato, così la showgirl ha replicato con stizza:

“La Marcuzzi, Ilary, discussioni… queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie”

E ancora:

“Non devi capire niente, non devi capire altro. I ruoli sono i ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande”.

Belen Rodriguez furiosa con il giornalista: la domanda su Alessia Marcuzzi fa scattare la showgirlultima modifica: 2018-06-14T12:21:26+02:00da cristina_a2016

One thought on “Belen Rodriguez furiosa con il giornalista: la domanda su Alessia Marcuzzi fa scattare la showgirl

Comments are closed.