Emma, la verità sulla storia con Stefano: “Avevamo costruito un pezzettino magico, poi lo tsunami Belen”

eblen-Stefano-insieme-a-Sanremo-loro-rifiutano-638x425“All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”, si legge in un’anticipazione sul settimanale “Chi”.E per tnunami sembra chiaro che la cantante si riferisca alla showgirl argentina, oggi ex signora De Martino. Ma Emma non ha mai voluto commentare pubblicamente né il tradimento né la rottura con il ballerino di Amici: “Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”. “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro”, parola di Emma Marrone che nella sua prima autobiografia “Dentro tutto è acceso” rivela i dettagli della sua chiacchieratissima storia con Stefano De Martino, nata tra i banchi di Amici e interrotta poi con l’arrivo di Belen.

Emma, la verità sulla storia con Stefano: “Avevamo costruito un pezzettino magico, poi lo tsunami Belen”ultima modifica: 2016-09-10T22:50:06+02:00da cristina_a2016