Claudio, il primo tronista gay di “Uomini e donne” si presenta

C_2_fotogallery_3004987_3_imageBello, abbronzato, muscoloso e sorridente. Claudio Sona, 29enne di Verona, debutta nel salotto di “Uomini e Donne”. E’ il primo tronista gay del talk dei sentimenti di Maria De Filippi. Come racconta nel video di presentazione, cerca l’amore: “Vorrei trovare una persona con la quale fare dei progetti, che mi tenga testa, che mi sappia sopportare. E soprattutto mi vorrei innamorare. Per me l’amore è costituito da due persone a prescindere dal sesso”.
“Ho un bar di proprietà – spiega – ho sempre lavorato, fin da ragazzino. A 23 anni ho deciso di aprire un locale, che mi costa tanta fatica e lavoro e che è stato il traguardo più importante della mia vita”.
Sona parla quindi della famiglia: “Ho avuto una infanzia felice. Per me la famiglia è quella che ti sa stare vicino, che ti sa consigliare, che ti aiuta senza mai chiedere nulla. Ho un bellissimo rapporto con mia mamma, che ha sempre appoggiato le mie scelte, è orgogliosa di me. Con papà rido un sacco, mi incita tante volte a fare delle cose che io da solo farei fatica a provare”.
Il giorno più bello? “E’ stato quello in cui ho confidato ai miei genitori di essere gay, avevo tanta paura di deluderli, di farli soffrire, di fare loro del male, ma mi hanno capito”.
CIRINNA’: “GRAZIE DE FILIPPI” – “Da oggi il #tronogay entra con normalità a Uomini e Donne. Grazie a Maria De Filippi per il coraggio contro #omofobia”. A scriverlo su Facebook è Monica Cirinnà, senatrice Pd prima firmataria della Legge sulle unioni civili e da sempre attiva per i diritti civili, commentando il debutto delle coppie gay a Uomini e donne.
BOOM DI ASCOLTI – “Uomini e Donne”, dopo l’ottimo esordio di lunedì con il 22.68% di share pari a 2 milioni 900 mila telespettatori, cresce e raggiunge Il 23.93% di share pari a 3 milioni 43 mila telespettatori. A presentarsi sul trono alla ricerca dell’anima gemella: Clarissa Marchese, 22 anni, siciliana, ha vinto Miss Italia 2014; Claudio D’Angelo, 31 anni, di Benevento, dirigente d’azienda; Riccardo Gismondi, 21 anni, di Anagni, cestista professionista e Claudio Sona, 28 anni, di Verona, proprietario di un bar e primo tronista gay.

Claudio, il primo tronista gay di “Uomini e donne” si presentaultima modifica: 2016-09-15T23:07:22+02:00da cristina_a2016