Grande Fratello Vip, Costantino eliminato, ci prova con la De Filippi: “Ora sono pronto”

costantino-vitagliano5La seppur breve permanenza di Costantino Vitagliano nella casa del Grande fratello Vip è servita all’ex tronista a riacquistare visibilità: interviste in tv e sui giornali, ospitate e serate in giro per l’Italia. Ma a quanto pare tutto questo non è ancora abbastanza per Costantino, che punta molto più in alto. Durante un’intervista rilasciata a Blogo, ha lanciato un appello a Maria De Filippi: “Io voglio fare tutto, mi piace il mondo della televisione. Per presentare bisogna fare molta gavetta… Maria stessa una volta mi diede in mano la cartelletta e mi fece condurre una puntata di Uomini e donne. Lei si sedette al posto di Tina o Gianni… Come non ringraziare una donna che mi ha dato così tante possibilità nella vita? Mi divertii tanto: magari allora non ero pronto, magari oggi sì, che dici?”. La signora dei talk-show, però, non pare essere d’accordo con le mire di Costantino, tanto che in realtà tra i due i rapporti dopo Uomini & Donne si sono molto “raffreddati”, per non dire scomparsi. La stessa De Filippi ha avuto modo di dire: “Sui giornali è sempre carino nei miei confronti. Nella vita non abbiamo più rapporti perché io, forse, ho disatteso le sue aspettative. Lui voleva fare il mio lavoro, io non pensavo che fosse tagliato”.

Grande Fratello Vip, Costantino eliminato, ci prova con la De Filippi: “Ora sono pronto”ultima modifica: 2016-10-09T13:31:21+02:00da cristina_a2016