Nina Moric: “Ecco perché ho denunciato Fabrizio Corona…”

C_2_fotogallery_3003180_19_image“Io ho segnalato Corona per tutelare mio figlio. Volevo che Carlos fosse più controllato quando andava da lui. Io sono molto contenta del rapporto che Fabrizio ha con suo figlio”. Nina Moric, accompagnata dal nuovo fidanzato Luigi Favoloso, ha scelto un video-collegamento con Domenica Live per chiarire le denunce presentate contro l’ex-marito Fabrizio Corona, dopo le dichiarazioni fatte proprio da Luigi nei giorni scorsi. “L’unica cosa che ero venuto a dire – spiega l’attuale compagno della Moric – era che siccome l’avvocato di Corona diceva che era stato Corona stesso a far partire le indagini, io ho detto che non era così”, racconta Luigi. “Non ho detto che i soldi di Corona non sono frutto del suo lavoro, ma ho solo detto che, secondo me, non lo sono del lavoro degli ultimi dieci mesi. Questo non vuole dire che non siano frutto di lavoro. Magari sono frutto del lavoro precedente”.
“Magari sono anche i miei soldi, che mi deve”, aggiunge Nina Moric, evidentemente infastidita dalla situazione.
“Ti ha rubato i soldi Nina?”, domanda insistentemente Maurizio Sorge.
“Sì, tanti – replica la Moric – Io di denunce ne ho fatte mille in passato, ma non è cambiato nulla perché lui è ritenuto nullatenente. Io non voglio essere messa in mezzo a questa scena patetica”.
Poi l’attacco a Sorge:
“Tu sei stato un suo paparazzo, tu sai cosa avete fatto insieme”.
Nessuna accusa di illeciti, ribadisce la Moric, ma di “attività immorali”.
E mentre il dibattito si accende sulla questione immorale/illecito, Alda D’Eusanio ribadisce. “Immorale è comunque grave”.
“Sono due poveracci”, commenta Sorge, riferendosi alla Moric e al suo compagno.
Poi, Barbara D’Urso manda in onda alcune dichiarazioni di Fabrizio Corona sull’ex-moglie.
“Io credo che nelle descrizioni che ha fatto di me, vuoto, che si deve curare e non vuole aiuto, parlasse di sé – commenta la Moric – Io l’ho cercato tanto proprio per il bene di Carlos. Lui dice di sentirsi un fallito perché mi ha sposato, io dico di essere una regina, perché abbiamo avuto un bambino meraviglioso, Carlos. Ho la sensazione che Fabrizio voglia mettersi sempre in cattiva luce e non so perché. Lui a me deve molto, io a lui non devo nulla”.

Nina Moric: “Ecco perché ho denunciato Fabrizio Corona…”ultima modifica: 2016-10-16T23:51:24+02:00da cristina_a2016