Star del Gf esce in mu.tande da casa: “Voglio essere la nuova Kim Kardashian”

2035642_appletonDiventata famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello britannico nel 2008 Lisa Appleton nel corso degli anni ha sempre saputo come farsi notare. Quest’ultima volta ha superato se stessa però dopo essersi fatta fotografare mentre buttava la spazzatura con indosso solo una canotta trasparente, un accappatoio striminzito e delle pantofole.
Più volte, come riporta anche il Sun, si è chinata per raccogliere qualcosa da terra mostrando il suo perizoma ai fotografi. «Voglio diventare famosa in tutto il mondo. Sarà la prossima Kim Kardashian», ha dichiarato la Appleton che ora è in fase di rinascita dopo un periodo di forte depressione.
Probabilmente la donna vuole approfittare dell’assenza della Kardashian dai social dopo il furto per prendere il suo posto e diventare una star, ma certo molti hanno considerato il suo esibizionismo di dubbio gusto.

Star del Gf esce in mu.tande da casa: “Voglio essere la nuova Kim Kardashian”ultima modifica: 2016-10-19T21:43:15+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.