Caterina Balivo contro la chirurgia estetica: “Mi volevano come ‘Letterina’ ma rifiutai…”

301020141Nel mondo dello spettacolo c’è ancora chi non vuole cedere al fascino del bisturi e preferisce rimanere come mamma l’ha fatto. E’ il caso di Caterina Balivo: la bella fascino conduttrice 36enne di ‘Detto Fatto’, ospite a ‘Che Fuori Tempo Che Fa’ di Fabio Fazio ha rivelato alcuni retroscena collegati al proprio passato, all’inizio della sua carriera in televisione.
“Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta – ha ammesso la Balivo da Fazio -. Mi dissero di togliere il neo per partecipare a Passaparola. Dava fastidio alla telecamera e in molti programmi non piaceva, ma io dissi di no e e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset”.
Una scelta che ha portato la sua carriera ad un bivio: “Se avessi accettato di cambiare il mio aspetto fisico, levando il neo, ora sarei da qualche altra parte e avrei fatto qualcos’altro”, ha concluso Caterina Balivo.

Caterina Balivo contro la chirurgia estetica: “Mi volevano come ‘Letterina’ ma rifiutai…”ultima modifica: 2016-11-08T15:30:20+01:00da cristina_a2016