Alessia Marcuzzi, compleanno dʼamore a Dubai

C_2_fotogallery_3006495_0_imageHa atteso il suo compleanno in compagnia dei figli Tommaso e Mia giocando in salotto, si è concessa un aperitivo per sole donne con le amiche ed è volata a Dubai con i suoi amori. Alessia Marcuzzi, 44 anni portati divinamente, si mostra su Instagram in costume abbracciata al suo Paolo mentre sfoggia curve da ragazzina…
Un balletto improvvisato di Alessia e Mia in salotto annuncia l’imitazione della foca monaca di Tommaso. E’ così che la famiglia Marcuzzi attende il compleanno della presentatrice. Ma questo è solo l’inizio dei “pazzi” festeggiamenti. Poi un brindisi con le amiche, tra cui Elena Santarelli che su Instagram cinguetta: “Happy birthday @alessiamarcuzzi !sei una ragazza che non sa cosa sia l’invidia,sei generosa,gentile e tanto simpatica …ah dimenticavo “un po’ pazzerella” …impossibile non amarti”. Al suo messaggio si aggiungono una cascata di auguri social tra cui quello di Francesco Facchinetti e famiglia: “Auguri ALE! Sei una mamma stupenda e una donna incredibile. Ti voglio bene. Francy PS Auguri anche da parte di Liv, Leo, Lollie e Wilma”.
I festeggiamenti si spostano a Dubai con il marito, Mia e una coppia di amici. Alessia incantevole in slip e canottiera neri, in riva al mare, abbraccia il suo Paolo e mostra uno scorcio del suo sedere super tonico.

Alessia Marcuzzi, compleanno dʼamore a Dubaiultima modifica: 2016-11-14T20:37:59+01:00da cristina_a2016