Ricky Martin: “Ho chiesto la mano in ginocchio al mio fidanzato, ci sposiamo”

C_2_fotogallery_3006585_6_imageStanno insieme da solo un anno, ma è con Jwan Yosef che Ricky Martin vuole passare il resto della sua vita. Il cantante ha infatti annunciato in tv, nel talk show di Ellen DeGeneres, di volersi sposare. E di aver chiesto la mano del fidanzato. La star, che nel 2010 ha annunciato al mondo di essere omosessuale, ha già due figli, Valentino e Mateo, di 8 anni, nati da una madre surrogata.
Dopo una lunghissima storia con il compagno Carlos Gonzales, Ricky – che il 24 dicembre festeggerà 45 anni – ha ufficializzato il nuovo fidanzamento ad aprile 2016, con un red carpet. Adesso arriva la notizia delle nozze, con il fidanzato più giovane di 12 anni.
In tv Martin ha confessato di aver fatto la proposta in modo tradizionale: “Ero molto nervoso, mi sono messo in ginocchio e ho tirato fuori non la famosa scatolina ma un piccolo sacchetto di velluto”.
Il cantante portoricano non ha pronunciato subito il famoso: “Vuoi sposarmi?”. “Ho detto, ‘Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te’. E lui mi guardava come a chiedermi ‘Qual è la domanda?’. Allora gliel’ho detto: ‘Mi vuoi sposare?’. E’ stato bellissimo, ha risposto sì”, ha raccontato.

Ricky Martin: “Ho chiesto la mano in ginocchio al mio fidanzato, ci sposiamo”ultima modifica: 2016-11-18T01:53:55+01:00da cristina_a2016