Scintille tra Manuel e Arisa : “Studia di più” e lei “Sei proprio saccente”

Manuel-Agnelli-e-ArisaL’esibizione di Gaia Gozzi, l’Under di Fedez, durante il sesto live di X Factor è stata davvero intensa.
La piccola Under di Fedez sboccia puntata dopo puntata, ma la sua performance è stata offuscata dal battibecco tra Manuel Agnelli e Arisa.
La cantante lucana nel giudicare Gaia ammette candidamente di non conoscere il pezzo – “Let It Go” di James Bay: “Hai una vocalità perfetta e misurata, non conoscevo questo pezzo, pensavo che fosse Let it be, vorrei sentirti di più nelle cose che conosco”. Manuel Agnelli interviene a gamba tesa : “Arisa, allora studia un poco. Il pubblico può permettersi di non conoscere o ignorare dei pezzi, un giudice no”. Il duello sensa esclusione di colpi prosegue con Arisa: “L’ignoranza è solo di chi pensa di saperne di più”. Agnelli: “Un giudice di X Factor non può dire con arroganza non conosco e allora non mi esprimo”. Arisa: “Sei proprio saccente!”. La polemica tra i due giudici prosegue anche al termine della puntata durante l Extra Factor. Arisa accusa, esagerando, Manuel Agnelli di essere, cattivo e sessista : “Ti alleni a insultare le donne”, il leader degli Afterhour abbandona lo studio.

Scintille tra Manuel e Arisa : “Studia di più” e lei “Sei proprio saccente”ultima modifica: 2016-12-03T00:45:56+01:00da cristina_a2016