Isola, Nancy Coppola contro Nathalie Caldonazzo. C’è di mezzo un furto…

il-cocco-della-discordia-nancy-coppola-litiga-con-nathalie-caldonazzo (1)Sono trascorsi appena 4 giorni dall’inizio ufficiale dell’Isola dei Famosi e già cominciano a esserci i primi dissapori. In un video postato sul profilo Facebook dell’Isola, appare Nathalie Caldonazzo intenta a prendere del bagnoschiuma per lavare i panni. E in sovraimpressione appare un’eloquenta didascalia: “Nathalie Caldonazzo utilizza il bagnoschiuma di tutti per lavare i suoi panni”.
L’inquadratura poi si sposta sul gruppo ed è Nancy Coppola a prendere la parola: “Come dobbiamo fare? Il sapone serve per farci lo shampoo, non per lavare i suoi panni”. Ci pensa Giulio Base a smorzare la tensione, fingendo di chiamare aiuto per un furto di bagnoschiuma…

Isola, Nancy Coppola contro Nathalie Caldonazzo. C’è di mezzo un furto…ultima modifica: 2017-02-04T20:58:50+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.