Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi comunica in diretta a Giulia Calcaterra che il fidanzato la ha lasciata

giulia_calcaterra_simone-susinna_isola_famosi_intimi_645 (1)Dramma in diretta per Giulia Calcaterra, l’ex velina oggi naufraga all’Isola dei Famosi: nel corso della puntata di martedì sera, Alessia Marcuzzi le ha comunicato che il suo fidanzato, Diego Dario, non si ritiene più tale. Già, perché non ha gradito, affatto, la vicinanza di Giulia con il concorrente Simone Susinna, così come non ha gradito le numerose effusioni. Da par suo, Giulia ha commentato: “Ho la coscienza a posto, non ho fatto niente nei suoi confronti. Non l’ho mai tradito fuori, non l’ho mai tradito qui sull’Isola. Io sono espansiva, c’è stata al massimo una toccata di spalla con Simone”. E ancora: “Ho sempre detto che Diego mi manca da morire, ogni volta che guardo l’oceano penso a lui. Non l’avranno mandato in onda quindi lo ripeto. Qui sull’Isola ho trovato un mio coetaneo, condivido molti momenti con lui ma sono momenti di amicizia. Capisco la gelosia ma non c’è mai stato niente e non ci sarà mai nulla. Non ci credo che lui voglia lasciarmi, credo nel mio fidanzato perché è una persona riservata. Sono tranquilla perché conosco la persona che ho al mio fianco. So come funzionano i siti di gossip e so che lui è intelligente, non mi lascerebbe mai così”. Convinta lei…

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi comunica in diretta a Giulia Calcaterra che il fidanzato la ha lasciataultima modifica: 2017-03-01T16:10:33+01:00da cristina_a2016

One thought on “Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi comunica in diretta a Giulia Calcaterra che il fidanzato la ha lasciata

Comments are closed.