Isola, nominati Raz, Simone ed Eva. Notte d’amore tra Degan e Paola Barale

C_15_boxApertura_342_upiFotoBoxFinale con il botto per la settima puntata dell’Isola dei Famosi. In nomination ci finiscono Raz e Simone Susinna, ormai avvezzi al voto dei compagni. Per il terzo nome occorre ascoltare la decisione del leader, che questa settimana è Samantha de Grenet. La showgirl romana, dopo aver chiesto se poteva autovotarsi, nomina Eva Grimaldi. Personaggio molto forte, che ci rimane piuttosto male.
A questo punto i naufraghi partono per l’Isola degli Evoluti, tutti tranne Raz. C’è una sorpresa per l’attore israeliano. Lui infatti ancora non sa che Paola Barale ha accettato di trascorrere una notte con lui in Honduras.
E quando “la bionda” arriva con il barchino, esplode la felicità di Raz. I due si abbracciano e salutano felici. Trascorreranno una romantica notte da soli sull’Isola. Le telecamere però sono accese, staremo a vedere…

Isola, nominati Raz, Simone ed Eva. Notte d’amore tra Degan e Paola Baraleultima modifica: 2017-03-16T23:44:31+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.