Isola dei famosi, le donne si alleano contro gli uomini

C_2_fotogallery_3010316_1_imageDopo la prova ricompensa sull’Isola dei famosi si creano nuove alleanze. Samantha tenta infatti di riavvicinarsi a Malena e Nancy, per fare squadra contro la coppia maschile Raz-Simone. I due nella sfida hanno raggiunto il loro obiettivo, ovvero formare una coppia che riuscisse a guadagnarsi il cibo. Le donne avrebbero invece preferito che si formassero delle coppie uomo-donna, ma non sono state ascoltate.
Per guadagnarsi del cibo extra questa settimana i naufraghi dovevano cimentarsi in una prova di equilibrio. Divisi a coppie dovevano tenere in equilibrio una cesta con dei bastoni e compiere un percorso. Una volta al traguardo potevano godersi le leccornie contenute all’interno.
La De Grenet non si fa sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina agli “individualisti”, che si sono rifocillati con le cotolette di pollo mentre gli altri sono rimasti a digiuno. Tornate sull’isola le donne vanno in esplorazione, per andare a raccogliere la loro cena a base di lumache di mare.
Raz e Simone, sazi e soddisfatti, per farsi perdonare cercano di catturare qualche pesce per le compagne rimaste a stecchetto. Il pasto a base di poco riso in bianco non ha infatti soddisfatto Malena e Nancy, che si domandano che cosa potrebbero mangiare ancora. Una palma arrosto? Delle alghe? O forse una delle loro cosce? Gli uomini riusciranno a sorprenderle con una bella pesca abbondante?

Isola dei famosi, le donne si alleano contro gli uominiultima modifica: 2017-03-25T14:18:38+01:00da cristina_a2016