Isola, Stefano Bettarini su Instagram: “Ecco cosa accade davvero in Honduras…”

2339667_stefanobettarini (3)HONDURAS – Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi, a poche puntate dalla finale posta sul suo profilo Instagram una foto corredata da una frase sibillina e scoppia il caso sul web…
Nell’immagine “SpyBetta”, come lo chiama Alessia Marcuzzi, si divertea cambiare ruolo e si fa immortalare dietro la macchina da presa. Ma è la didascalia a generare curiosità: “Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano riprese”.
Che Stefano abbia voluto far intendere che sono accaduti episodi fra i naufraghi ancora non mostrati ai telespettatori? Episodi che magari hanno a che fare con l’amore tra Raz Degan e Paola Barale o con discussioni fra i concorrenti? Al momento si possono fare solo supposizioni, non resta che attendere la prossima puntata per vedere se saranno mostrate immagini inedite… Appuntamento in Honduras.

Isola, Stefano Bettarini su Instagram: “Ecco cosa accade davvero in Honduras…”ultima modifica: 2017-03-27T08:41:20+02:00da cristina_a2016