La De Grenet dimagrisce e lascia l’Isola

C_2_box_28340_upiFoto1FEra tra i favoriti per la vittoria ma alla fine ha rinunciato: Samantha De Grenet è fuori da L’Isola dei Famosi. Sicura, schietta, diretta, ha dimostrato da subito di essere una leader.
Folta chioma dal riccio indomabile, un carattere di ferro in un corpo splendido, reso ancor più attraente dal dimagrimento (ha perso 8 kg) e dall’abbronzatura, Samantha De Grenet sull’Isola ha mostrato di essere generosa, di piacersi, di amare la propria famiglia, di non essere una che scende a compromessi, di ragionare sempre e comunque con la propria testa.
Splendida nei suoi bik. ini fantasia Giò Cellini e 2Bekini nonostante i 46 anni, Samantha De Grenet non ha voluto cogliere l’ultima occasione di rimanere con i primitivi Moreno ed Eva. Eliminata al televoto, probabilmente per i contrasti con l’ormai amatissimo Raz, sarà una di cui sentiremo parlare, anche dopo questa edizione dell’Isola.

La De Grenet dimagrisce e lascia l’Isolaultima modifica: 2017-03-30T02:33:15+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.