Domenica Live, rissa sfiorata e insulti tra il giornalista Facci e l’avvocato di Ilona Staller

hqdefault (8)Spintoni e mani addosso a Domenica Live tra il giornalista Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller. Ad aprire lo spazio dedicato ai figli di personaggi noti è un servizio su dichiarazioni dell’ex-po. rn. ostar riportate da alcuni giornali, secondo cui la Staller si sarebbe lamentata del vitalizio a suo parere basso – 2000 euro netti al mese – per permetterle di vivere e mantenere il figlio Ludwig, 24 anni, avuto dall’ex-marito Jeff Koons. Non solo. La Staller, secondo le dichiarazioni riportate, si sarebbe lamentata che al figlio non siano stati mai offerti reality. Ludwig Koons afferma che tutte le dichiarazioni pubblicate siano false, ma la Staller ribadisce: “Abbiamo fatto un colloquio e stranamente non si è chiuso bene, in Italia lavorano solo quelli che conoscono…” Gli animi si scaldano subito. Il giovane contesta le dichiarazioni e non accetta commenti o domande di alcun tipo. Quando Karina Cascella lo invita a cercarsi un lavoro, sottolineando quante persone ci siano realmente in difficoltà, non come lui con madre con vitalizio e padre miliardario, Ludwig Koons si scalda e la zittisce: “Ahò ma tu che ne sai della vita mia? Io so’ stato carcerato. Stai zitta, stai zitta”. Filippo Facci interviene, ponendo domande al giovane. L’avvocato della Staller, seduto nel pubblico, lo richiama a sedersi, dicendogli che non è nessuno per porre domande al giovane. Facci si alza e va verso l’avvocato. Si sfiora la rissa. Barbara D’Urso chiama in fretta la pubblicità, mentre nello studio si interviene per separare i due.
A pubblicità finita, Facci e l’avvocato sono fuori, ma le polemiche rimangono. E Ludwig continua ad attaccare, con toni sempre più violenti e parole gratuite. “Ma perché Balotelli i soldi non li caccia?”, dice a Francesca De Andrè, confondendola con altri. “Te me stai sotto le scarpe”, dice Ludwig Koons a Francesca De Andrè. “Voi siete matti”, la De Andrè commenta l’atteggiamento di Staller e del figlio. Serena Grandi, in video-collegamento con il figlio, si dissocia: “Mio figlio ha studiato, lavora, è un grande. Mi dissocio da tutto quello che ho visto e sentito, che mi ha disgustata”.
Nonostante i tentativi di Barbara D’Urso di calmare i presenti e cambiare argomento, il tema rimane la Staller. E alla fine la po. rn. ostar ammette: “Non ricordo quello che ho detto, potrei aver rilasciato quelle dichiarazioni”. “Allora è stata cretina mia madre”, commenta Ludwig Koons.
Francesca De Andrè accusa Ludwig di aver alzato le mani durante le pubblicità su Karina Cascella, che conferma. Ludwig contesta, insultando ancora: “Io avrei messo le mani addosso a st’animale?”. E si torna in pubblicità. Impossibile portare avanti il dibattito. E, in realtà, qualsiasi tipo di conversazione.

Domenica Live, rissa sfiorata e insulti tra il giornalista Facci e l’avvocato di Ilona Stallerultima modifica: 2017-04-02T18:52:37+02:00da cristina_a2016