Malena la Pugliese e Simone Susinna, la nomination di coppia all’Isola dei Famosi fa bene… al flirt!

Sono a rischio eliminazione, a un passo (uno solo!) dalla finalissima. Eppure, più che avversari… sembrano fidanzatini

malena_susinna_nominati_intimi_645Malena la Pugliese e Simone Susinna rischiano di dover lasciare l’Isola dei famosi a un passo dalla finale: sono nominati in coppia, e rischiano l’esclusione. Ma la nomination di coppia sembra proprio che faccia bene al loro flirt: dopo essersi annusati, accarezzati, provocati vicende nelle scorse settimane, ecco che Malena e Simone tornano all’attacco.

DALLA GAFFE ALLA NOMINATION – Già, perché Malena la Pugliese, dopo la super gaffe po. rn. o in diretta tv, è finita in nomination. L’ha seguita a ruota Simone Susinna. E tra i due sembra esserci una grande, grandissima intesa. Nonostante, in teoria, dovrebbero combattere l’uno contro l’altra per cercare di salvarsi e conquistare l’Isola dei Famosi. Il televoto sarà implacabile e lascerà l’amaro in bocca a uno dei due, a solo un passo dalla finale di mercoledì 12 aprile. Eppure… Malena e Simone sembrano più due fidanzatini che due avversari!

CAREZZE E SGUARDI D’INTESA – Così, tra Malena la Pugliese e Simone Susinna sono solo sguardi d’intesa, carezze pro. ib. ite, abbracci, sorrisi. Come dire che la scintilla accesa qualche settimana fa sull’Isola non si sia spenta. Se diventerà fuoco che arde… bè, basterà aspettare qualche giorno per vedere.

Malena la Pugliese e Simone Susinna, la nomination di coppia all’Isola dei Famosi fa bene… al flirt!ultima modifica: 2017-04-09T18:28:28+02:00da cristina_a2016