Giorgio Panariello, con la sua Claudia baci e carezze hot in Versilia

C_2_articolo_3082660_upiImageppBaci infuocati e tante carezze: sono questi gli ingredienti della vacanza in Versilia di Giorgio Panariello (56 anni) e Claudia Maria Capellini (30). La loro storia d’amore procede a gonfie vele: le immagini esclusive di Diva e Donna confermano che tra i due il feeling è alle stelle. L’anno scorso, peraltro, il comico toscano ha detto di voler costruire una famiglia: chissà cosa pensa in proposito la sua Claudia…
Da molti considerata la sosia di Belen Rodriguez, la pr e modella milanese ha letteralmente stregato Panariello da più di un anno. La coppia, infatti, era già stata paparazzata l’estate scorsa a Formentera e poi sulle coste versiliesi: anche in quel caso, erano stati immortalati tra risate, baci e carezze. Claudia Maria Capellini è già stata presentata agli storici amici di Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, che insieme al comico toscano riprenderanno il tour del loro spettacolo a fine luglio.

Giorgio Panariello, con la sua Claudia baci e carezze hot in Versiliaultima modifica: 2017-07-10T00:06:51+02:00da cristina_a2016