“Vergognoso, è una violenza”: Paola Barale svela tutto dopo lo scoop di “Chi”

barale-madonna-4Dopo la diffusione delle foto sul settimanale Chi che ritraggono Paola Barale in topless e con il suo ex Raz Degan, la conduttrice lancia un messaggio forte e fa questo annuncio: ecco cosa ha scritto su Instagram accusando il magazine di violenza.
“Provo soprattutto indignazione – spiega la conduttrice – perché mi sento violata nella mia intimità. In un momento privato. Ho piena coscienza che la vita di un personaggio pubblico sia soggetta ad episodi che non condivido, (scatti rubati e quant’altro) anche se l’ho sempre accettato mio malgrado, ma credo che in questo caso sia stato oltrepassato un limite. Ognuno fa il proprio lavoro, ma a volte bisognerebbe anteporre il rispetto allo scoop” Poi ha aggiunto che adirà per vie legali. (Photocredits@Social/CHI)

“Vergognoso, è una violenza”: Paola Barale svela tutto dopo lo scoop di “Chi”ultima modifica: 2017-07-17T17:19:28+02:00da cristina_a2016

3 thoughts on ““Vergognoso, è una violenza”: Paola Barale svela tutto dopo lo scoop di “Chi”

  1. Ho piena coscienza che la vita di un personaggio pubblico sia soggetta ad episodi che non condivido, (scatti rubati e quant’altro) anche se l’ho sempre accettato mio malgrado, ma credo che in questo caso sia stato oltrepassato un limite…… guarda che questo è proprio un episodio che hai sempre accettato tuo malgrado. Un altro. Polemica stupida solo per far girare un pò il tuo nome.

  2. Dico solo una cosa che è tanto che ce l’ho qui…ma chi cazzo interessano ste cose e lasciate che la gente viva anche se sono famosi e non rompetegli i coglioni!!!!!

  3. Paola adesso sei una 50enne, dovresti sentirti onorata se i paparazzi ti cercano ancora…pensa fra qualche anno 1/2anni che non ti cachera’ più nessuno

Comments are closed.