Tina Cipollari: “Nessuna crisi con mio marito, siamo felici insieme”

tinaNessuna crisi. Parola di Tina Cipollari. L’opinionista di “Uomini e Donne” smentisce a “Novella 2000” la “pausa di riflessione” dal marito Kikò (Chicco Nalli), sposato 12 anni fa. A Giovanni Ciacci spiega infatti che la sua era una pausa di lavoro e che in famiglia come in amore va tutto a gonfie vele: “Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo”.
“Siamo una famiglia unita – spiega Tina – e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito”.
Tina, che con Kikò ha tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca), è pronta a tornare infatti a “Uomini e Donne” dove da anni riveste un ruolo importante, quello di opinionista speciale.

Tina Cipollari: “Nessuna crisi con mio marito, siamo felici insieme”ultima modifica: 2017-08-27T16:02:56+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.