Selvaggia Lucarelli: “Vorrei trovare concorrenti ironici, con la Parietti ci vediamo in tribunale

collage-2017-09-09 (2)_09141520Selvaggia Lucarelli è pronta a tornare a “Ballando con le Stelle”, ma in un’intervista rilasciata a Davide Maggio auspica di trovare “concorrenti siano dotati di ironia e leggerezza”.
Tra le varie cose, ha toccato la spinosa faccenda legata al programma televisivo ‘Ballando con le Stelle’, lasciando intendere che lo show condotto da Milly Carlucci la vedrà nuovamente tra i giudici. Nel corso della scorsa edizione, la Lucarelli è stata protagonista di continui scontri e durissimi battibecchi con Alba Parietti.
Scontri che dalla pista di ballo sono finiti addirittura in tribunale. “La mia querela (nei confronti della Parietti) riguarda solo in minima parte le cose dette a Ballando e si riferisce invece nella quasi totalità a cose dette e scritte fuori”. E rivela: “Il primo incontro in tribunale? A fine settembre”.

Selvaggia Lucarelli: “Vorrei trovare concorrenti ironici, con la Parietti ci vediamo in tribunaleultima modifica: 2017-09-09T21:39:31+02:00da cristina_a2016