Valeria Marini: sirena super sexy, single e… con il lato B al vento

Valeria Marini così bella – ma si potrebbe tranquillamente aggiungere così sexy, burrosa, “tanta”, c’è l’imbarazzo della scelta – e così solitaria. Nelle immagini esclusive di Oggi la showgirl non ha uomini accanto… e mette in mostra il suo prosperoso lato B…
valeria_marini_sardegna_tuffo_doccia_latob_645L’ultima volta, l’avevamo lasciata al party di Fawaz Gruosi (GUARDA), fasciatissima in un abito da sirena (che si era impigliato in una sedia, rendendola protagonista di un siparietto alla Charlize Theron per lo spot Martini). Ebbene, ora sembra un’altra estate. Valeria, adesso, preferisce la vacanza in solitudine: eccola al largo delle coste sarde “assisa” su uno yacht, mentre si rilassa. Fa cose normalissime: una doccia, un tuffo, tanti bagni di sole, non si trucca neppure.
IL BIKINI VEZZOSO – L’unico vezzo a cui non rinuncia Valeria Marini è il bikini con frange, vagamente Jane ma senza Tarzan, e una catenina in vita. Per il resto, Valeria fa la “scacciauomini”, perché a bordo dello yacht ci sono diversi esemplari maschi, chi era nei paraggi è pronto a giurarlo. Ebbene, lei se ne sta sola soletta, ritrovando, a 50 anni, il piacere di dedicarsi a se stessa. Punto e basta.
“MA NON VIVO SENZA PASSIONE” – «Sono single, diciamo di sì ma non vivo senza passione», ha Valeria Marini detto di recente, smentendo il flirt con l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, l’attore Francisco Ovalle e l’imprenditore Alex Nuccetelli. Ma la passione, quella, non la nega. E forse è per questo che si sta concedendo una vacanzina in solitaria: per capire bene dove indirizzare tutta questa passione e quale uomo sia quello giusto per lei e il suo desiderio di maternità.

Valeria Marini: sirena super sexy, single e… con il lato B al ventoultima modifica: 2017-09-13T19:01:09+02:00da cristina_a2016