Samantha de Grenet, a buon fine lʼoperazione al menisco

C_2_articolo_3094986_upiImageppSolo pochi giorni fa Samantha de Grenet ha annunciato sui social la necessità di sottoporsi a un intervento al menisco. E senza indugiare giovedì scorso è stata operata con esito positivo. L’ex naufraga è gia a casa coccolata dai suoi cari, dagli amici e dai follower…
Prima di entrare in ospedale, nonostante il dolore al ginocchio e un problema alla spalla, Samantha si è dedicata ai lavori di casa imbiancando le mensole in cucina… giusto per ingannare l’attesa. Poi il ricovero e l’intervento. Dal letto della sua stanza con il sorriso sulle labbra ha cinguettato: “Amiciiiii è fatta! Stasera torno già a casa”.
Accompagnata all’uscita del nosocomio da mamma e papà, la de Grenet seduta sulla sedia a rotelle, si mostra felice e condivide con i fan una sua riflessione: “Casa dolce casa.. In alcune situazioni ti rendi davvero conto di quanto si è fortunati ad avere una famiglia e degli amici che ti amano…Ho imparato a non dare mai nulla per scontato … ogni gesto quindi , ogni parola di affetto mi riempie il cuore di gioia. Ovviamente i veri problemi nella vita sono altri ma tante sono le cose che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi e che possono toccarci positivamente o negativamente. Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto, mi avete fatto sentire apprezzata ed amata.”.
Grande gesto d’amore anche da parte dell’amica Angela Melillo che le ha portato in dono una crostata al cioccolato “da brivido”.

Samantha de Grenet, a buon fine lʼoperazione al meniscoultima modifica: 2017-09-16T23:23:51+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.