Laura Torrisi, baci hot con Luca ma con Pieraccioni va a scuola

C_2_fotogallery_3082718_3_imageMamma premurosa di Martina, Laura Torrisi accompagna la sua bambina a scuola per il suo primo giorno in seconda elementare. Insieme a loro c’è anche Leonardo Pieraccioni impegnato a trasportare la cartella della figlia. Poi l’attrice vola per un fine settimana a Formentera con il compagno Luca Betti per l’ultima vacanza estiva. In costume i due ritagliano qualche giorno di divertimento e passione tra baci, abbracci e giochi di coppia…
Laura Torrisi è pronta per la scuola… di Martina, che quest’anno frequenta la seconda elementare. Per il primo giorno sono presenti entrambi i genitori per sostenere la loro “figliola”. Sui social le tenere parole di incoraggiamento di mamma Laura: “Penserai di non farcela, ma ce la farai. Ogni volta che pensavi di non farcela, ce l’hai fatta. E allora alza la testa e cammina come se il mondo stesse aspettando solo te. Cit. #2elementare #primogiornodiscuola #inboccaallupoamoremio #”.
Poi l’attrice si concede un breve viaggio romantico a Formentera con la sua dolce metà per un amore che non conosce confini. Malta, Baleari, Provenza e Sud Africa sono i luoghi toccati dalla coppia da quando ha ufficializzato la relazione lo scorso febbraio. E proprio nella loro “isla”, pizzicati da “Chi”, la Torrisi e Betti si tuffano dallo yacht, impennano sulle moto d’acqua e si scambiano lunghi baci accompagnati da avvinghiamenti mozzafiato. Poi, seduti sul lettino, Luca bacia il ventre della sua Laura, perfetta nel suo bikini in jeans che evidenzia delle curve esplosive. Che ci sia una cicogna in arrivo? Questo è ancora tutto da scoprire…

Laura Torrisi, baci hot con Luca ma con Pieraccioni va a scuolaultima modifica: 2017-09-20T15:25:46+02:00da cristina_a2016