Gf Vip, parla Giuseppe Iannoni: “Per Carmen sono lʼunico uomo importante”

Giuseppe-Iannoni-a-Carmen-Di-Pietro-Ti-amo.-Con-Marazzita-vergognosa-427x330Carmen Di Pietro, con il suo carattere solare e genuino, sta facendo divertire tutti al Grande Fratello Vip. Dentro la Casa non dimentica mai il suo allenamento quotidiano e il segreto del suo fisico scultoreo si chiama Giuseppe Iannoni. Il marito ed ex personal trainer a “Spy” ha svelato che, sebbene abbiano due figli insieme (Carmelina e Alessandro), si definiscono “liberi, anche se nessuno di noi due ha voglia di rifarsi una famiglia”.
Un rapporto particolare il loro. Lo scorso giugno la showgirl aveva infatti annunciato di essersi separata dal secondo marito (sposato in chiesa ma non civilmente), ma a quanto detto dal diretto interessato negli ultimi mesi sembra esserci stato un riavvicinamento.
Iannoni ha infatti svelato al magazine diretto da Massimo Borgnis, che lui e Carmen convivono anche se non hanno mai ufficializzato di fronte alla legge il matrimonio “per non perdere la pensione di lei”. Inoltre non hanno mai dormito nello stesso letto perché “rovina il rapporto”. Carmen si può considerare ancora single oppure no?

Gf Vip, parla Giuseppe Iannoni: “Per Carmen sono lʼunico uomo importante”ultima modifica: 2017-09-21T23:47:47+02:00da cristina_a2016