Tensione tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis: poco fa il confronto. “Ecco perché ce l’ho con te…”

3263504_1947_collage_2017_09_26_4_ROMA – A due settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez – fino a oggi apparse come nemiche giurate – si ritrovano a dormire sotto lo stesso tetto e arriva il fatidico confronto.
Finora infatti, le due concorrenti del Gf Vip non se le sarebbero mandate a dire (a distanza) e ora ecco svelato il motivo di tanto risentimento. Come riporta il sito Anticipazioni.tv, la sorella di Belen spiega all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cosa le avrebbe dato fastidio. E dietro ci sarebbero i loro fidanzati, Francesco Monte e Andrea Damante.
Appena riunite nella Casa ricca, Giulia avrebbe chiesto a Cecilia il perché il fidanzato Francesco Monte ce l’avrebbe con lei. E La sorella di Belen avrebbe spiegato che dietro al risentimento del ragazzo ci sarebbe stato il rifiuto di Andrea Damante a fare una serata insieme. Monte ci sarebbe rimasto male e avrebbe iniziato a lanciare frecciatine social alla coppia Damante-De Lellis. Giulia replica però che il rifiuto di Andrea sarebbe stato dettato solo da ragioni contrattuali.
Il confronto tra le due inquiline del Gf Vip sembra andare a buon fine. Le due si sarebbero promesse di iniziare a conoscersi senza pregiudizi. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Tensione tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis: poco fa il confronto. “Ecco perché ce l’ho con te…”ultima modifica: 2017-09-26T22:54:54+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.