Serena Grandi e l’amore con Pino Daniele, la rivelazione a Barbara D’Urso: “Io mi stavo separando, lui si stava separando…”

serena grandi amore pino daniele barbara durso_01180521«Con Pino è stata una storia platonica, nel senso che ci siamo sentiti al telefono tante volte. Poi un giorno, mi chiama e mi dice: è uscito questo cd. Io ero un’icona per lui. Lui doveva fare questo video e mi ha chiamato anche per quello. Io mi stavo separando, lui si stava separando. Non è mai successo niente. Non era il caso. Io stavo malissimo e lui anche».
La “confessione” era già arrivata al Grande Fratello Vip,durante una conversazione con l’amico Cristiano Malgioglio. La Grandi e Pino Daniele si sarebbero incontrati a una cena e sarebbero rimasti subito stregati l’uno dall’altra. Avrebbero parlato per una notte intera. Poi lui le avrebbe mandato un cd con una canzone che diceva “Ho mal di te, Serena”. Un regalo che fece ingelosire profondamente il marito dell’attrice.
L’amore con Pino Daniele non è mai stato consumato, ribadisce la Grandi in trasmissione.

Serena Grandi e l’amore con Pino Daniele, la rivelazione a Barbara D’Urso: “Io mi stavo separando, lui si stava separando…”ultima modifica: 2017-10-01T20:57:41+02:00da cristina_a2016