Iago Garcia: “Non torno più al Segreto, in Italia ho trovato lʼamore”

C_2_articolo_3099120_upiImagepp“Non tornerò al Segreto perché in Italia ho trovato l’amore”. Iago Garcia, che nella famosa soap opera interpreta il cattivissimo Olmo Mesia si confessa al settimanale “Spy”. Dopo aver trionfato a “Ballando con le stelle” nel 2016 ha capito che la danza era nel suo Dna tanto che ora l’attore 38enne è innamoratissimo di una ballerina, la 22enne Eleonora Puglia.
La coppia sta insieme da due anni: “Ci siamo conosciuti per lavoro, dovevamo fare un film insieme e poi non è andato in porto. E’ stato un colpo di fulmine. Ci siamo piaciuti sin da subito, è stata una conquista da entrambi le parti. Penso che Eleonora sia la donna della mia vita”.
Il Segreto, che gli ha regalato una grandissima popolarità, sembra acqua passata: “E’ stata una meravigliosa esperienza. Ricordo tutti come una grande famiglia. Dopo il mio destino è cambiato. Non ultimo mi ha permesso di essere conosciuto e di lavorare in Italia”. Dove ha trovato anche il grande amore.

Iago Garcia: “Non torno più al Segreto, in Italia ho trovato lʼamore”ultima modifica: 2017-10-07T23:27:38+02:00da cristina_a2016