Gianluca Impastato e l’episodio hot con Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha rivelato l’attore

39390Gianluca Impastato ha girato con Alessia Marcuzzi alcune scene hot della serie Così fan tutte. L’attore ha rivelato ai coinquilini della casa del Gf Vip di aver avuto un impedimento durante le riprese.
Gf Vip, Gianluca Impastato è il protagonista -a sua insaputa- di questi ultimi giorni di reclusione: solo ieri si parlava insistentemente di una imprecazione che gli sarebbe scappata e che a questo punto dovrebbe costargli l’eliminazione, oggi invece a suscitare l’attenzione è stato un aneddoto che ha raccontato su una showgirl molto conosciuta amata dal pubblico, Alessia Marcuzzi.
Gianluca era infatti protagonista, insieme a lei e a Debora Villa, di ‘Così fan tutte’, la sketch comedy andata in onda nel 2009 su Italia 1 (ispirata alla sitcom francese Vous les femmes) e ha voluto raccontare ai compagni di reality un aneddoto in particolare accaduto durante la lavorazione della sit-com.
Durante una scena Gianluca avrebbe dovuto toccare il seno di Alessia, avvicinandosi come un lattante in cerca di cibo: Impastato ha raccontato che sul set si era bloccato e non riusciva ad andare avanti a causa dell’imbarazzo. Alla fine è stata la stessa Marcuzzi a dargli coraggio dicendogli: “Non ti preoccupare, se devi toccare tocca!”
L’aneddoto si è concluso con un saluto da parte di Impastato ad Alessia Marcuzzi, conduttrice per tante edizioni del Grande Fratello versione Nip, al quale si sono unite anche Giulia De Lellis e Veronica Angeloni che erano insieme a lui.

Gianluca Impastato e l’episodio hot con Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha rivelato l’attoreultima modifica: 2017-10-13T00:31:23+02:00da cristina_a2016