Belen Rodriguez (con le paillettes) fa il botto

C_2_box_45106_upiFoto1FPeriodo d’oro per Belen Rodriguez: la sua carriera in Mediaset non conosce rallentamenti e negli ultimi giorni la showgirl argentina è stata spesso protagonista dei programmi di punta della prima serata.
Belen piace e fa audience: ecco perché lavora così tanto. Se, da un lato, a conquistare il pubblico è il suo carattere, dall’altro è la sua sensualità a colpire. Gli ultimi tre outfit che ha sfoggiato in tv valorizzavano le sue curatissime e invidiatissime gambe, con una costante: erano tutti all’insegna… della luminosità.
E così la tenera, ironica e bellissima Belen si ritrova anche trend setter: scommettiamo che il vestito aderente e luccicante sarà un must di questa stagione?
Ha fatto scalpore il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, dove ha incontrato i fratelli Cecilia e Jeremias: una puntata all’insegna della famiglia Rodriguez, che ha catalizzato tantissimi spettatori. Belen era splendida con un total look Alberta Ferretti, con maglioncino iconico.
Per Chi ha incastrato Peter Pan? la Rodriguez ha scelto un minidress con paillettes nere Raquel Balencia. Una tenera chiacchierata con i bambini, incluso il suo Santiago, ha mostrato il lato materno e protettivo.
Infine, a Tu si que vales, tra gag e talentuose esibizioni, ha replicato le paillettes ma in versione arcobaleno, con un vestito Amen.
Quale le stesse meglio? Impossibile decidere.

Belen Rodriguez (con le paillettes) fa il bottoultima modifica: 2017-10-18T15:11:12+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.