Corinne Clery, nella casa del GfVip è guerra a distanza con Serena Grandi

3310159_36_20171018145159 (3)FUNWEEK – Tempo di confidenze nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice francese Corinne Clery ha parlato a lungo con Cristiano Malgioglio e ha fornito la sua versione dei fatti sul marito che avrebbe “rubato” a Serena Grandi. Corinne Clery è entrata nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì scorso, insieme ad altri due nuovi concorrenti Vip, Carmen Russo e Raffaello Tonon.
Che tra Corinne Clery e Serena Grandi non corra buon sangue lo sanno bene tutti gli appassionati di gossip: le due hanno in comune un uomo, Beppe Ercole, scomparso nel 2010, prima marito della Grandi (e padre di suo figlio Edoardo) dal 1987 al 1993 e poi di Corinne Clery, dal 2004 fino alla sua morte.
L’ultima diatriba che le ha viste contrapposte riguardava il possesso delle ceneri del defunto, che per legge (a quanto pare) dovrebbero restare nel domicilio della vedova, quindi in mano alla Clery: ora le due si sono solo sfiorate al Grande Fratello Vip, reality al quale Corinne partecipa da lunedì scorso mentre Serena ne è stata eliminata due settimane fa.
Serena Grandi non ha perso occasione, in studio, per lanciare una frecciatina a Corinne Clery proprio durante il suo ingresso nella Casa: “spero che non si infili ancora nel mio letto”, ha detto ad Alfonso Signorini, alludendo alle loro passate vicende personali.
Nella Casa però Corinne si è presa il suo diritto di replica, raccontando a Cristiano Malgioglio la sua versione dei fatti: l’attrice francese ha spiegato che la sua storia con Beppe è iniziata dopo due anni dalla fine del matrimonio con la Grandi e che per quattro anni sono stati una grande famiglia allargata.
Poi all’improvviso, quando Beppe Ercole ha chiesto il divorzio alla Grandi per poter sposare Corinne, è scattata la faida: “Un giorno l’ho incontrata per strada, mi guardava strana, lei mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro con la borsa. Io le ho detto ‘ma dove corri te che non ce la fai’”, ha raccontato l’attrice.
“Secondo me lei non è felice, ha gli occhi tristi e vuoti”, ha concluso la Clery, dopo aver raccontato a Malgioglio tanti episodi della loro vita in comune, da quando ha sistemato personalmente la sua casa a quando uscivano insieme in quattro con il fidanzato dell’epoca della Grandi.
Cristiano sembra andare d’amore e d’accordo sia con Corinne che con Carmen Russo: chissà cosa avrà da dirgli Serena Grandi, sua grande amica, quando uscirà dalla Casa…

Corinne Clery, nella casa del GfVip è guerra a distanza con Serena Grandiultima modifica: 2017-10-19T01:48:11+02:00da cristina_a2016