Cecilia si confida con Ignazio dopo il bacio: “Mi sento una zo**la, sono sporca”

cecilia-rodriguez-francesco-monte-ignazio-450x300Cecilia Rodriguez è seriamente in crisi dopo il bacio con Ignazio di questa notte. A seguito di un lungo sfogo con il fratello non sembra essere migliorata la sua condizione psicologica. Questa sera, durante la diretta, Francesco Monte, potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip e i due potrebbero avere finalmente un confronto faccia a faccia, tanto desiderato da entrambe.
Cecilia è consapevole che quello che sta succedendo con Ignazio stia facendo soffrire Francesco e per questo si sente in colpa. Dopo una domenica di isolamento ha decido di sfogarsi proprio con Moser: «Mi voglio liberare, ho bisogno di liberarmi, di parlargli. Mi sento una zoccoletta. Mi sento sporca».
Ignazio ha provato a consolarla: «Ci si sente sempre un po’ sporchi in questi casi, è normale. Forse, in parte, è giusto sentirsi così».

Cecilia si confida con Ignazio dopo il bacio: “Mi sento una zo**la, sono sporca”ultima modifica: 2017-10-30T20:04:24+01:00da cristina_a2016