Domenica Live, lite Mosetti-Signoretti: “Hai la pelle tirata come un tamburo…”

C_2_articolo_3103707_upiImageppLui le dà della “donna gatto”, lei lo chiama “rosicone”. “Sei più tirata della pelle di un tamburo”, incalza lui: “Sei pieno di botox… Quelli come te rovinano la televisione”, risponde lei. A “Domenica Live” va in onda una lite furibonda tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti. Il tema? La chirurgia estetica…
L’ex gieffina Vip è intervenuta per prendere le difese della figlia Asia Nuccetelli, attaccata da Karina Cascella (anche lei ospite di Barbara d’Urso) proprio a causa dei troppi ritocchini, ma poi ha finito per inveire contro il direttore del giornale Nuovo…
“Fenomeno da baraccone”, definisce Signoretti la figlia della Mosetti, la quale si infuria e gli urla di non permettersi di chiamare così sua figlia. E’ scontro aperto, tra urla e insulti. La colpa di Asia Nuccetelli? Il suo cambiamento estetico ritenuto da tutti “esagerato”. La nemica numero uno della Mosetti è sicuramente Karina Cascella, che più volte si è espressa criticamente sui ritocchi di Asia. Ma nello studio di “Domenica Live”, questa volta, le due donne non hanno tempo di litigare. L’intervento di Signoretti cambia gli equilibri. “Asia è un caso emblematico” esordisce il direttore di Nuovo: “Caso emblematico sarai tu” gli ribatte la Mosetti, che gli ricorda: “Sei pieno di botox” e poi via così fino a che Barbara d’Urso non interviene.

Domenica Live, lite Mosetti-Signoretti: “Hai la pelle tirata come un tamburo…”ultima modifica: 2017-10-30T22:03:35+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.