Gf Vip, Giulia De Lellis contro Corinne Cléry: “Glielo infilerei in bocca…”

giulia-de-lellis-corinne-clery-gf-vip (1)Una cosa è certa su Giulia De Lellis: o la odi, o la ami. Di certo, però, la giovane concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ con un passato a ‘Uomini&Donne’, non ha peli sulla lingua e per questo finisce sempre per avere liti e discussioni, dentro e fuori la Casa. L’ultimo screzio, in ordine cronologico, è avvenuto con Corinne Cléry anche se in maniera meno furiosa di quanto successo con Alfonso Signorini.
I fan di Giulia, su Instagram, sono sempre in costante crescita anche se la ragazza proprio non riesce a rendersi simpatica. Nei giorni scorsi c’è stato un piccolo scontro con l’attrice francese, che aveva definito Giulia “ignorante” e aveva proposto a Malgioglio di votarla per avere più possibilità di farla eliminare. La De Lellis, quindi, chiacchierando con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non aveva avuto parole al miele per la 67enne Corinne: «È piacevole, ma dopo 24 ore che parla le infileresti un microfono in bocca…». Ad ogni modo, Cecilia e Ignazio hanno mostrato il loro disccoro. Il giovane ciclista, figlio d’arte, ha infatti commentato così: «Non è vero, lei è una persona che sa capire se ti sta annoiando».

Gf Vip, Giulia De Lellis contro Corinne Cléry: “Glielo infilerei in bocca…”ultima modifica: 2017-10-30T01:25:24+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.