“Cosa hai fatto sul braccio sinistro? ” Belen Rodriguez e le “strane macchie” notate dai fan

8_20171102131307FUNWEEK.IT – Belen Rodriguez in un ristorante intenta ad ordinare la torta: in una delle recentissime foto pubblicate su Instagram, tanti utenti hanno notato un dettaglio davvero strano. Sembrerebbero lividi quelle macchie che appaiono sul braccio sinistro della nota showgirl e invece…
Per Belen tatuaggio cancellato, ecco perché lo ha fatto
C’è chi si è allarmato sui social chiedendo a Belen Rodriguez ‘Cos’hai sul braccio sinistro?’, chi pensava fossero lividi quelle strane macchie e si stava già preoccupando per la showgirl.
Non è una novità, ma evidentemente alcuni utenti che seguono Belu sui social si sono accorti soltanto adesso cos’è successo al braccio sinistro della argentina. La conduttrice di Tu si que vales, infatti, è apparsa un po’ diversa nelle ultime due foto pubblicate sul suo profilo Instagram e ha stuzzicato la curiosità dei fan.
Jeremias e quel segreto che potrebbe rovinare la reputazione di Belen
Nella prima abbraccia il padre e gli fa tanti auguri di buon compleanno, nella seconda si concede un pezzo di torta al ristorante, ma cosa c’è di così strano in questi scatti? Sul braccio sinistro di Belen Rodriguez non appare più il tatuaggio fatto per Stefano De Martino, o meglio resta soltanto un alone poiché da diverso tempo la 33enne si sta sottoponendo al laser per cancellarlo definitivamente.
Intervistata da Fanpage qualche settimana fa, nel rispondere alle curiosità in merito alla sua vita privata cercate su Google, non si è sottratta alla domanda sul vistoso tattoo quasi del tutto scomparso.
“Non mi piaceva, ma non l’ho cancellato per il significato. Ho fatto una roba che… ah, l’amore!” ha ammesso ridendo la Rodriguez. E lo stesso ha fatto il ballerino di Amici che mesi fa ha deciso di rimuovere la stessa incisione fatta con e per l’ex moglie.
Ora che entrambi hanno trovato un altro compagno e sembrano sereni e felici, speriamo che non compiano gli stessi errori del passato…

“Cosa hai fatto sul braccio sinistro? ” Belen Rodriguez e le “strane macchie” notate dai fanultima modifica: 2017-11-02T22:56:53+01:00da cristina_a2016