Grande Fratello Vip, inizio al bacio tra Signorini e Ilary: “Nemmeno mio marito mi bacia così”

ilary_blasi_alfonso_signorini_bacio_thumb660x453La nona puntata del Grande Fratello Vip si apre con Ilary Blasi che racconta la settimana appena trascorsa all’interno della casa e annuncia una puntata che farà “rizzare i capelli in testa”.
Ovviamente ci sono i tre baci della settimana, quelli tra Cecilia e Ignazio, Jeremias e Malgioglio, Jeremias e Aida.
Alfonso Signorini sentendosi chiamato in causa bacia a sopresa Ilary sulle labbra. “Neanche mio marito mi bacia così”,dice ridendo la Blasi. “Ma che rossetto hai?”, chiede Signorini. “alla fragola”, risponde Ilary, “Lo voglio anch’io!”, conclude Alfonso.

Grande Fratello Vip, inizio al bacio tra Signorini e Ilary: “Nemmeno mio marito mi bacia così”ultima modifica: 2017-11-07T00:32:24+01:00da cristina_a2016