Mara Venier a Tu Si Que Vales: “Ma vaffa…”. E abbandona lo studio

tu_si_que_vales_mara_venier_litiga_con_un_concorrente19625_640_ori_crop_master__0x0_640x360Sono volati gli stracci durante l’ultima puntata di Tu si que vales, tra Teo Mammuccari e Mara Venier. Oggetto del contendere è stata l’esibizione dei “gemelli di Guidonia”. ” A un certo punto cominciano le scintille tra i due, e Mammuccari si lascia andare: “Mara non vede e non sente, è come le scimmie”.
E poi continua a prenderla in giro: “Mara non c’è”. A quel punto la Venier sbotta e manda lo showman romano a quel paese: “Ma vaffa….” e, dopo aver annunciato il verdetto della giuria sbotta definitivamente: “Non fai ridere, il pubblico non ti ama quando continui a offendermi. C’è un limite a tutto”.
A questo punto il colpo di scena, Mara abbandona lo studio e si rifugia nei camerini. Partono allora i lavori diplomatici di Maria De Filippi che, alla fine e dopo alcune trattative, riuscirà a far riappacificare i due giurati litigiosi.

Mara Venier a Tu Si Que Vales: “Ma vaffa…”. E abbandona lo studioultima modifica: 2017-11-12T21:05:37+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.