Tu Si Que Vales, scherzo da paura per Belen Rodriguez e Mara Venier

C_2_box_47137_upiFoto1FLa settima puntata di “Tu Si Que Vales”, in onda sabato 11 novembre su Canale 5, ha regalato diversi momenti di ilarità. Uno di questi è stato sicuramente lo scherzo organizzato dalla produzione a Belen Rodriguez e Mara Venier. Dopo poche esibizioni, l’oscurità ha inghiottito lo studio lasciando giudici e conduttori completamente al buio. Poco dopo è entrato un fantasma che ha spaventato a morte le due donne, le cui reazioni sono state immortalate dalle telecamere a infrarossi. “Mi ha soffiato nell’orecchio e mi ha detto ‘Mara ti voglio fare mia’”, ha spiegato l’attrice veneta che, in preda al panico, è saltata addosso al povero Teo Mammucari. Belen invece si è buttata a terra gattonando in studio. “Era un fantasma un po’ hot”, scherza invece Maria De Filippi. Poi dopo un po’ il fantasma è tornato e ha svelato la sua identità: Giuseppe Panebianco, il concorrente che l’aveva baciata durante la prima puntata che ha ben pensato di baciarla ancora.

Tu Si Que Vales, scherzo da paura per Belen Rodriguez e Mara Venierultima modifica: 2017-11-13T01:28:07+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.