Cambia tutto a Domenica In: ecco cosa andrà in onda

Cristina-Parodi_Benedetta-Parodi-575x463Dopo i vani tentativi di alzare gli ascolti di Domenica In arriva la decisione finale della rete. Stravolgimento nella programmazione pomeridiana della domenica di Rai 1. Ecco cosa cambierà per le sorelle Parodi e cosa andrà in onda sulla rete ammiraglia della tv pubblica.
Cosa accadrà a partire dalla prossima domenica? Secondo quanto riportato da Davide Maggio Domenica In finirà in anticipo, prima delle 17 e, a seguire, andranno in onda diversi film d’amore. Il primo, domenica 19 novembre, sarà Mai così vicini, pellicola del 2014 con protagonista Michael Douglas. La 60esima edizione dello Zecchino d’Oro, presentata da Francesca Fialdini con Gigi e Ross che, invece, avrebbe dovuto sostituire Bebe Vio (dopo le 6 puntate da programma) andrà in onda il sabato pomeriggio a partire da questa settimana.
Dunque, ricapitolando, come Davide Maggio riporta sul suo sito, il programma della domenica pomeriggio di Raiuno sarà il seguente: ore 14 Domenica In, ore 16,55 previsioni del tempo, ore 17 Tg1, ore 17,05 Film romantico. Le sorelle Parodi avranno questa patata bollente per meno di 3 ore, dunque, passando poi il testimone alle pellicole d’amore.
Con questa nuova vena romantica la Rai riuscirà a conquistare una consistente fetta di pubblico? Staremo a vedere

Cambia tutto a Domenica In: ecco cosa andrà in ondaultima modifica: 2017-11-16T21:23:56+01:00da cristina_a2016