Francesco Monte, il papà rompe il silenzio e quando si parla di Cecilia reagisce così

monte-senior_25213047Cecilia Rodriguez, grande protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha spiegato a “Verissimo” di non dover dare alcuna spiegazione a Francesco Monte e che ancora non è riuscita ad avere un chiarimento con lui una volta uscita dalla casa. A queste parole Angelo Monte, padre dell’ex tronista, sembra non abbia reagito bene e, interpellato sui social, ha scritto un commento secco sull’intera vicenda.
Il figlio è stato lasciato in diretta televisiva e la sorella di Belen ha iniziato una nuova storia d’amore con Ignazio Moser. L’uomo aveva scelto di restare in un silenzio per rispettare il volere del figlio e perché forse profondamente deluso dal comportamento della argentina.
Su Instagram, di fronte a quanti gli chiedevano un commento ha scritto: “La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione”.

Francesco Monte, il papà rompe il silenzio e quando si parla di Cecilia reagisce cosìultima modifica: 2017-11-26T12:10:18+01:00da cristina_a2016