Francesco Monte, il papà rompe il silenzio e quando si parla di Cecilia reagisce così

monte-senior_25213047Cecilia Rodriguez, grande protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha spiegato a “Verissimo” di non dover dare alcuna spiegazione a Francesco Monte e che ancora non è riuscita ad avere un chiarimento con lui una volta uscita dalla casa. A queste parole Angelo Monte, padre dell’ex tronista, sembra non abbia reagito bene e, interpellato sui social, ha scritto un commento secco sull’intera vicenda.
Il figlio è stato lasciato in diretta televisiva e la sorella di Belen ha iniziato una nuova storia d’amore con Ignazio Moser. L’uomo aveva scelto di restare in un silenzio per rispettare il volere del figlio e perché forse profondamente deluso dal comportamento della argentina.
Su Instagram, di fronte a quanti gli chiedevano un commento ha scritto: “La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione”.

Francesco Monte, il papà rompe il silenzio e quando si parla di Cecilia reagisce cosìultima modifica: 2017-11-26T12:10:18+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.