Belen cambia idea su Giulia De Lellis. Il dietro front: “Devo dire la verità”

giulia-de-lellis-belen-rodriguez (1)‘Devo dire la verità’: dietro front di Belen Rodriguez sul conto di Giulia De Lellis. Dalle ultime dichiarazioni apparse sul web sembrerebbe proprio che Belen Rodriguez abbia cambiato completamente idea sul conto di Giulia De Lellis.
In passato la showgirl argentina se l’era presa con l’esperta di tendenze per un episodio riguardante Jeremias. Ma sembra acqua passata ormai. Ecco le ultime dichiarazioni di Belen che spiazzano il pubblico e le “bimbe” di Giulia.
A testimoniarlo è uno degli ultimi commenti pubblicati sui social dalla showgirl argentina. Belen, a coloro che sostengono che provi odio verso la De Lellis, ha risposto chiaramente così:
“No no, non ve lo permetto! Fanno questa battuta delle bambine dall’inizio del Grande Fratello e sinceramente fa molto ridere! Ma è una battuta. Devo dire la verità, all’inizio non la capivo. Mi sembrava un po’ accelerata, ma mi sono espressa solo una volta perché ho sentito una battuta che non mi era piaciuta. Da sorella me la sono un po’ presa”.
Con queste parole la Rodriguez si è chiaramente riferita all’episodio che riguardava il fratello: quando Jeremias era ancora nella casa, la De Lellis spinse le sue “bimbe” a salvare Veronica e a mandare via l’argentino. Un gesto che non andò proprio giù a Belen. Ma le cose possono sempre cambiare.
Sempre nello stesso post, infatti, Belen ha espresso un vero e proprio cambio di opinione sulla finalista del Gf Vip 2:
“Con il passare delle settimane, lei mi è piaciuta. Mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio! Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no! Tanti baci!”
Che vi piaccia o no, insomma, Belen Rodriguez su Giulia De Lellis ha cambiato idea. Dopotutto, a parte qualche caduta di stile e qualche uscita fuoriluogo, la De Lellis ha fatto un ottimo percorso all’interno della casa e Belen non può fare altro che confermarlo.

Belen cambia idea su Giulia De Lellis. Il dietro front: “Devo dire la verità”ultima modifica: 2017-12-04T19:05:00+01:00da cristina_a2016