Domenica Live non andrà in onda: il programma sospeso e polemiche in rete. Ecco il motivo

Barbara-DUrso-1000x615Domenica Live non andrà in onda: il programma sospeso e polemiche in rete. Ecco il motivo Domenica live viene sospesa: ad annunciarlo è direttamente Barbara D’Urso, che in chiusura di puntata ha comunicato che domenica prossima non ci sarà, scatenando le proteste dei fan. Quali saranno i motivi di questa decisione? Per quale motivo Mediaset ha scelto di sospendere una trasmissione così seguita? Ecco cosa sarà trasmesso al suo posto e il perché di questa sospensione…
L’annuncio è arrivato inaspettato come un fulmine a ciel sereno, anche a causa dei costanti record di ascolto che la trasmissione ha raggiunto domenica dopo domenica.
Come riivelato dalla stessa Carmelita alla fine della puntata dello scorso 3 dicembre, Domenica Live chiuderà per ferie. Per il programma si prevede un lungo periodo di stop che va dalla prossima settimana e proseguirà per tutte le vacanze natalizie.

Domenica Live sospesa: ecco quando riprenderà
Ma quando riprenderanno gli appuntamenti domenicali con la D’Urso? Se ne parlerà direttamente l’anno prossimo, sebbene non sia stata ancora comunicata una data ufficiale. Voci di corridoio fissano la prossima puntata a domenica 14 gennaio, ma nulla è ancora certo.
Nel frattempo, tuttavia, non ci sarà alcuna modifica di palinsesto per la striscia quotidiana di Barbarella. Pomeriggio Cinque continuerà infatti ad andare in onda tutti i giorni fino a metà dicembre.

Domenica Live sospesa: le proteste dei fan del programma
La decisione dei vertici di Mediaset ha tuttavia scatenato una lunga serie di polemiche, a causa dell’enorme successo di Domenica Live e dell’amore dei fan nei confronti di Barbara D’Urso. A fare da leva per queste rimostranze c’è anche la notizia che altri programmi delle reti Mediaset continueranno ad andare in onda nonostante la pausa natalizia. Non si fermeranno infatti Amici e Verissimo, che come Pomeriggio Cinque proseguiranno almeno fino al 16 dicembre.

Domenica Live sospesa: ecco cosa andrà in onda al suo posto
Al posto delle nuove puntate, tuttavia, Mediaset continuerà a proporre il meglio di Domenica Live. Gli appuntamenti dureranno un paio d’ore a settimana e partiranno con ogni probabilità già dal prossimo 10 dicembre.
Alla fine, però, gennaio non è troppo lontano e, dopo i grandi successi vissuti quest’autunno, la D’Urso si merita sicuramente qualche domenica di pausa…

Domenica Live non andrà in onda: il programma sospeso e polemiche in rete. Ecco il motivoultima modifica: 2017-12-05T00:32:45+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

30 Risposte

  1. sempre le stesse cose,sempre stessi argomenti,niente di culturale,ma stress continuo,poveri noi,

  2. Nicola scrive:

    POVERA ITALIA!!!! Se trasmissioni come questa fan così successo…..bhe che dire, siamo caduti non in basso di più! La civiltà del NULLA!!!!

  3. claudio.regaldi scrive:

    …una trasmissione bufala in meno per un po…

  4. s.bernasconi45 scrive:

    non c’e’ nessuno che vi obbliga a guardarlo. non costa niente ,se non piace fate come me , non guardatelo. ci sono migliaia di programmi piu’ o meno belli , basta scegliere!!

  5. bamboccina1 scrive:

    Capirai che dispiacere!! Ma come si fa a guardare una “presentatrice” così nauseante?

  6. einzig_5 scrive:

    A sessant’anni, si è trasformata in una lolita, non si possono imitare i giovani quando l’età c’è e si vede, mette in mostra solo se stessa, finalmente basta!!!!

    • mattias58 scrive:

      brutta roba l’invidia e purtroppo nono esistono cure se non un bel esame di coscienza …e basta con i soliti luoghi comuni un po di intelligenza non guasterebbe soprattutto in una donna e allora forse e l’ora di dire finalmente basta a se stessa

  7. nike scrive:

    Se tale trasmissione chiudesse per sempre …sarebbe un bene per l’umanità… perchè assistere ad un simile
    spettacolo cosi deprimente ..basato essenzialmente sull’ipocrisia e la falsità nonchè da perbenismo ed egocentrismo della conduttrice ….che non perde occasione per mettere in mostra il suo narcisismo. in pratica non gli puo’ fregare di meno delle persone che invita …gli servono solo per fare odience….che pena…!!!!!

  8. vitofaraone scrive:

    ma quali fan…..solo boiate e face di circostanza oltre a inviti in studio di gente che non sa fare la O col bicchiere..non scherziamo…anzi invece di mabdare le repliche meglio che mandino stanlio e olio…sono piu educativi

  9. giorgio scrive:

    non c’è senso di misura: quante volte: si è scritto: ecco perché è sospesa DOMENICA LIVE! una lunga sequela di ripetute e varie banali giustificazioni farcite di incenso per il “programma sospeso” Manca un minimo di approfondimento perbacco direbbe la buonanima diTOTO’

  10. Fulvio scrive:

    Finalmente i vertici Mediaset hanno capito !!!!

  11. mario scrive:

    ma avete riflettuto ….sempre gli stessi ospiti…e sempre le stesse polemiche…uffa che noi che barba

  12. ilovemusic0 scrive:

    Sono le trasmissioni squallide e mediocri come quelle della D’Urso, di Fazio e della Clerici a rovinare i nostri ragazzi e, invece ottimi programmi come Report o Music non hanno ascolti record! E poi BASTA con la De Filippi….siamo alla nausea, non se ne può più di lei e di quella bambolona plastificata di Belen. Dateci programmi intelligenti, stimolanti, originali, basta con questi programmi mediocri e inguardabili!!

  13. flavio302 scrive:

    lei gode a mettere in piazza le disgrazie degli altri.e’ ora che si toglie dalle palle!!!!!

  14. vito faraone scrive:

    parlano di fan disperati per la sospensione….io leggo solo gente stufa di ste cazzate

  15. djspesso scrive:

    Premesso che non sono un fan della trasmissione (ma mi limito a non guardarla, senza lamentarmi), vorrei solo farvi notare quanto questa “non notizia” sia scritta male.
    La sicuramente ottima Cristina_A2016, infatti, dopo averlo urlato nel titolo che la trasmissione sarà sospesa, e quindi (chiaramente) non andrà in onda, lo ribadisce altre 3 o 4 volte nella 14 righe successive … per quale scandalo, a causa di quale tragedia (che tra l’altro ha scatenato polemiche e proteste…
    niente .. chiude per ferie ma ritorna a gennaio.
    Ma solo a me questo “articolo” sa di “supercazzola”?

  16. silviabert scrive:

    purtroppo non l’hanno chiuso per una scelta editoriale in quanto è un programma indecente, la spiegazione sta semplicemente nel fatto che la Sig.ra D’Urso avrà bisogno delle sue lunghe e meritate vacanze…non preoccupatevi che a gennaio la rivedrete!!

  17. Franco Oppio scrive:

    Programma trash e conduttrice trash

  18. Vinicio scrive:

    Spero che Mediaset, si sia accorta che la Sig.ra Antonella Clerici e Barbara D’Urso sono delle squallide conduttrici, meritevoli solo di fare dei programmi dalle ore 03.00 alle ore 04.00 della notte!!!! La prima, non solo scrive persino dei libri di cucina e non è neppure capace di rompere un uovo…..la seconda invece, è preferibile non pronunciarsi neppure!!!! Commoventi e infantili entrambe!!!! Sono convinto che un buon 80% di chi osserva per pochi minuti le loro trasmissioni (cambiando subito canale) siano immensamente felici di non vederle mai più in futuro!!!!! AUGURI

  19. VINICIO scrive:

    Non ci sono parole: SQUALLIDE ENTRAMBE e speriamo di non vederle più in futuro!!!!

  20. rocky_56 scrive:

    per far bene si dovrebbe togliere anche pomeriggio 5. basta con la spazzatura….

  21. TULLIO scrive:

    IO CAMBIO CANALE SUBITO

  22. friem scrive:

    io cambio il canale CON IL CUORE!

  23. cascoverde scrive:

    Onestamente non ho mai seguito la trasmissione, quindi a me non importa nulla se la sospendono. Chi si lamenta faccia come me invece di reclamare poi vederla e lamentarsi dei programmi. Far calare gli ascolti è il modo migliore di esprimere il nostro punto di vista e dargli valore.
    scet45

  24. enricasalera scrive:

    E’ VERO CHE SI PUO CAMBIARE CANALE e non vedere ciò che non ci piace…..ma sarebbe un continuo cambiare ,un incessante zapping da farsi venire il mal di pollice….la D’urso,ormai completamente ridicola…ZAC via….la Clerici
    idem… la Parodi e sorella raccomandatissime entrambe e di una noiosità unica….ZAC… la Lucianina…non se ne puo piu insieme e quel pretesco di Fazio…….il Grande Fratello(che schifo quella scena nella vasca dei due adepti del credo omosessuale Signorini e Malgioglio)e quella sboccatona di Belen la quale non dice una frase(vedi l’intervista con Staffelli per la consegna del tapiro) che non sia infiorata di parole come “merda”, “cazzo”e similari. Questo tipo di televisione offende noi telespettatori….sarebbero tutti ormai da mandare a casa ma non succederà perche c’è purtroppo una Italietta minus habens cui queste cose piacciono compresi direttori di giornali che sguazzano e campano nei loro Magazine di queste cose(vedi un certo direttore “palpatore” delle tette di una concorrente del G F Vip)……..e poi che Vip sarebbe un certo Jeremias, un ultimo arrivato ancora senza arte nè parte solo il fatto di essere fratello di Belen e una certa De Lellis….per cui la capitale dell’Africa è l’Egitto!!!!!! Che squallore tutto
    Enrica

  25. stregati72 scrive:

    come dimostrato dai tanti commenti nessuno vorrebbe piu’ rivedere sto programma di m….e allora come mai mediaset non ci propone un livello culturale maggiore? queesto perche’ purtroppo noi italiano che ci vantiamo di avere un patrimonio culturale immenso siamo un popolo di pecore ed ignoranti che facciamo diventare dice chi non sa neanche l’ alfabeto…italiane ed extracomunitarie…

  26. stregati72 scrive:

    e dobbiamo parlare degli applausi a comando? sono ridicoli….

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.