‘Chi sputa in cielo…’ frecciata velenosa di Ilary Blasi a Cecilia Rodriguez

35_20171211120315E’ accaduto nella puntata di Verissimo dedicata ai finalisti del Gf Vip, andata in onda sabato scorso. A porre le domande agli ospiti oltre a Silvia Toffanin c’era Ilary Blasi che si è lasciata andare ad un commento pungente nei confronti di Cecilia Rodriguez. Mentre intervistava Luca Onestini, ecco cosa ha detto la moglie di Totti in riferimento a Cecilia e Ignazio.
Quelle forti parole di Ilary Blasi anche su Francesco Monte: ecco cosa ha detto su di lui e il retroscena svelato su lui e Cecilia dietro le quinte del Gf Vip

Ilary Blasi nel corso della puntata di Verissimo, seduta accanto alla Toffanin, in abito rosa confetto, ha intervistato Ivana Mrazova, Daniele Bossarie, Luca Onestini. Proprio durante l’intervista a quest’ultimo, la conduttrice si è lasciata andare ad un commento pungente rivolto alla sorella di Belen.

Ilary Blasi contro Cecilia Rodriguez: le sue pungenti parole
Ilary Blasi, partendo da una dichiarazione di Luca Onestini ha mandato una frecciata velenosa alla piccola Rodriguez.
Nel corso dell’intervista all’ex tronista di Uomini e Donne è uscito inevitabilmente il nome di Soleil Sorgè, ex di Onestini. La moglie di Totti ha ritirato fuori l’accusa fatta da Cecilia e Ignazio sul conto di Onestini, dicendogli di aver architettato una rottura mediatica con Soleil.
A questo proposito Ilary Blasi non ha potuto fare a meno di menzionare Cecilia Rodriguez usando queste esatte parole:

“Hanno accusato te ed è successo a loro. È proprio vero: chi sputa in cielo in faccia gli torna!” .
Ovviamente Ilary Blasi ha fatto riferimento a Cecilia e a Ignazio e al fatto che la Rodriguez abbia scaricato in diretta tv lo storico fidanzato Francesco Monte.
Ilary Blasi si era tolta qualche sassolino dalla scarpa su Cecilia e Ignazio, giù nel corso di un’intervista al settimanale Chi dicendo che i due avevano sbagliato tempi e modi, ma che, comunque, i fidanzamenti possono finire.
Davanti a Silvia Toffanin e al pubblico di Verissimo, Ilary Blasi c’è andata giù un po’ più pesante. Cosa ne penserà Cecilia Rodriguez che già è attaccata su più fronti?

‘Chi sputa in cielo…’ frecciata velenosa di Ilary Blasi a Cecilia Rodriguezultima modifica: 2017-12-11T21:28:00+01:00da cristina_a2016